Juventus%2C+affare+Kolo+Muani+a+rischio%3A+il+motivo
stopandgoalcom
/2025/01/17/juventus-affare-kolo-muani-a-rischio-il-motivo/amp/
Calciomercato

Juventus, affare Kolo Muani a rischio: il motivo

Sembrava essere tutto fatto per Kolo Muani alla Juventus. Il calciatore ha anche svolto le visite mediche al JMedical, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto.

I più attenti avranno notato che la Vecchia Signora non ha ancora comunicato l’arrivo dell’attaccante francese, il tutto perché sarebbero nati una serie di problemi che starebbero seriamente mettendo in discussione l’operazione.

La Juventus starebbe riscontrando qualche problema con l’affare Kolo Muani (LaPresse) – stopandgoal.com

Nulla di preoccupante a quanto pare, nei prossimi giorni la situazione potrebbe anche sistemarsi, ma a neanche 24 ore dalla delicata sfida di campionato contro il Milan, Thiago Motta non poteva ricevere notizia peggiore, anche perché già stava immaginando una Juventus con Kolo Muani in attacco.

Affare Kolo Muani a rischio

I tifosi della Juventus non vedevano l’ora di osservare le gesta di Kolo Muani in bianconero, ma dovranno aspettare ancora un po’ prima che questa cosa accada, sempre se accadrà a questo punto.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’affare avrebbe subito una brusca frenata, proprio quando il giocatore era anche atterrato a Torino e si era sottoposto alle visite mediche con il club. Nessun problema tra i due club, che sia ben chiaro, l’accordo non è a rischio. Il problema sarebbe soprattutto di natura burocratica e temporale, con la Juventus che starebbe cercando di fare una vera e propria corso il tempo per cercare di mettere a disposizione di Thiago Motta Kolo Muani il prima possibile. Dalle parti della Continassa aleggerebbe positività, ma fino a quando il calciatore non si allenerà con il gruppo e rientrerà tra i convocati, tirati un sospiro di sollievo è praticamente impossibile.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di TMW, la Juventus starebbe riscontrando difficoltà nel tesserare Randal Kolo Muani. Notizia peggiore in vista della partita di domani contro il Milan non poteva esserci, visto e considerato che Thiago Motta potrebbe non fare affidamento sul francese, che già immaginava al fianco di Dusan Vlahovic nei due d’attacco.

Kolo Muani alla Juventus a data da destinarsi

L’esordio di Randal Kolo Muani con la maglia della Juventus potrebbe essere posticipato a data da destinarsi. Al momento la Vecchia Signora non avrebbe ancora comunicato l’ingaggio dell’attaccante francese, il tutto perché starebbe avendo problemi burocratici per quanto concerne il tesseramento stando ai colleghi di TMW.

L’affare non è a rischio, Kolo Muani sarà un nuovo giocatore della Juventus, ma quando, al momento, non si sa ancora. Domani il francese non ci potrebbe essere contro il Milan, con la Vecchia Signora che farà una vera e propria corsa contro il tempo per risolvere tutte queste problematiche e mettere a disposizione di Thiago Motta il francese. Staremo a vedere, ma il tutto potrebbe richiedere più tempo del previsto.  

Kolo Muani-Juventus, problemi burocratici per il tesseramento (LaPresse) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Bologna, infortunio in Champions: i tempi di recupero di Orsolini

Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…

11 ore ago

Scambio Napoli-Roma: affare last minute di gennaio

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…

13 ore ago

Ancelotti in Serie A, sarà il nuovo allenatore: l’annuncio

Carlo Ancelotti è sempre più vicino all'addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro…

15 ore ago

ESCLUSIVA – Parma: è fatta per il colpo “alla De Ketelaere”

Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…

19 ore ago

Calciomercato, una big di Serie A prende i fratelli Esposito

I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…

23 ore ago

Milan, tutti bocciati: 40MLN subito per il nuovo centravanti

Il Milan sta lavorando sottotraccia a un nuovo colpo in attacco: Sergio Conceiçao ha bocciato…

24 ore ago