La Juventus sta provando a migliorare la rosa in tutti i reparti e dopo gli arrivi di Costa e Kolo Muani c’è un altro obiettivo importante.
I bianconeri sono alla ricerca di tanti nomi nuovi che possano garantire a Thiago Motta una seconda parte di stagione estremamente migliore della prima. La situazione in classifica non è assolutamente positiva e anche in Champions League c’è bisogno di un ulteriore scatto in avanti ma i continui e troppi infortuni hanno rovinato quanto di buono era stato fatto in estate e all’inizio della stagione.
Ora Giuntoli sta lavorando alacremente per riuscire a portare subito diversi calciatori forti e funzionali al gioco di Thiago Motta: è in chiusura un’altra trattativa.
Calciomercato Juventus: nuovo colpo per Thiago Motta
La Juventus è una delle protagoniste indiscusse del calciomercato di gennaio. La situazione relativa ai bianconeri non è assolutamente semplice da gestire perché ci sono stati troppi infortuni che non hanno permesso a Thiago Motta di lavorare come avrebbe voluto e ora i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Giuntoli ha promesso di completare la rosa nel mercaro di gennaio e ha già chiuso per due colpi importantissimi ma non è finita qui. C’è un’altra trattativa in corso d’opera che si può chiudere in pochissimi giorni.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole chiudere per un nuovo difensore: si è scoperto che ha problemi al cuore.
La Juventus ha scelto Danso: sono veri i problemi al cuore?
La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per riuscire a sostituire Gleison Bremer dopo l’infortunio al crociato che probabilmente lo terrà fuori per tutta la stagione. Dopo aver tentato l’assalto a Ronald Araujo, i bianconeri hanno dovuto fare marcia indietro e ora sono pronti a chiudere per un altro centrale.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, nel mirino di Giuntoli c’è Kevin Danso. Il difensore austriaco è un pallino del direttore bianconero già da quando era al Napoli e ora vuole portarlo a disposizione di Thiago Motta.
La Roma in estate aveva chiuso per Kevin Danso ma poi la trattativa si è arenata dopo aver riscontrato problemi al cuore durante le visite mediche. Il calciatore, però, si scagliò contro il club giallorosso, riferendo di essere completamente e perfettamente in salute.
Danso alla Juventus: cifre ed esami approfonditi
La Juventus vuole chiudere subito per Danso. Il gigante austriaco classe ’98 sembra essere il nome giusto per completare il reparto arretrato di Thiago Motta ma se l’affare dovesse andare in porto la Juve farà prima degli esami cardiologici approfonditie poi firmerà gli accordi.
Il Lens è disposto a cedere Kevin Danso per 17-18 milioni di euro, una cifra ampiamente accettabile per la Juventus che ha già convinto il calciatore ad accettare la destinazione, anche perché sarebbe un enorme passo avanti nella sua carriera.