Roma, infortunio Pellegrini: è più grave del previsto

Ci sono delle pessime notizie che riguardano quello che è stato l’infortunio di Lorenzo Pellegrini capitano della Roma uscito dal campo durante la partita col Genoa.

Ci sono delle novità molto importanti e riguardano quello che sta accadendo a Roma dove purtroppo si dovuto registrare l’infortunio del capitano giallorosso. Perché in un momento della partita il centrocampista italiano ha ricevuto un brutto intervento e ora si teme il peggio. Non arrivano buone notizie in questo momento per quanto riguarda le condizioni di Lorenzo Pellegrini.

infortunio del calciatore
Roma, infortunio Pellegrini: è più grave del previsto (La Presse Foto) – stopandgoal.com

Il calciatore è stato costretto ad uscire dal campo verso la fine del primo tempo per un forte dolore, poi ha provato a rientrare e stringere i denti per arrivare al fischio finale della prima frazione di gioco, così il suo allenatore potesse evitare di sprecare un cambio. Un cambio però arrivato a cavallo del primo e secondo tempo perché si è infortunato Pellegrini in Roma – Genoa.

Infortunio Pellegrini, Roma in ansia

Arrivano delle pessime notizie per la Roma di Claudio Ranieri che è stato costretto al cambio perché si è infortunato Lorenzo Pellegrini e ora si tema che possa restare fermo davvero a lungo.

Pellegrini inginocchiato in campo
Infortunio Pellegrini, Roma in ansia (La Presse Foto) – stopandgoal.com

Proprio ora che le cose stavano iniziando ad andare per il meglio, ma alla fine è arrivata la pessima notizia che conferma quello che è stato un brutto infortunio per Pellegrini con la Roma a rischio serio di perdere il suo capitano per diverso tempo nelle prossime settimane.

Perché l’infortuno al ginocchio di Pellegrini potrebbe complicare anche la stagione della Roma e ora si cerca di capire quali mosse potrebbero essere fatte. Su di lui c’era anche il Napoli che pensava di prenderlo e la sua cessione averebbe potuto sbloccare l’arrivo di Frattesi.

Un gioco di mercato ad incastro che ora rischia di saltare per l’infortunio di Pellegrini al ginocchio. Vedremo nelle prossime ore con il comunicato della Roma quelli che saranno i tempi i recupero del calciatore.

Gestione cookie