Il calciomercato può portare delle novità clamorose per alcune squadre che stanno provando a migliorare le rispettive rose.
Il nome di Nuno Tavares è diventato centralissimo per la Lazio che ha deciso di affidarsi a un talento straordinario che in pochissime settimane a inizio campionato ha dimostrato il suo enorme valore diventando subito uno dei terzini più forti della Serie A. I numeri parlano per lui, lo rendono di un livello altissimo e soprattutto fanno sì che le sue qualità siano diventate oggetto di discussione sul banco del calciomercato.
Nuno Tavares è entrato nel mirino di tutti i top club, italiani ed europei, e molto presto il suo futuro può cambiare: ci sono già colloqui in corso.
Calciomercato: vogliono comprare Nuno Tavares
La prima stagione in Serie A di Nuno Tavares è estremamente positiva ed è stata approvata da tutti i top club che sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro per migliorare il proprio futuro. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, è riuscito subito a mettersi in mostra con giocate sensazionali e il suo futuro può cambiare a breve.
La Lazio si gode il talento di Nuno Tavares e vuole continuare a farlo anche in futuro ma le vie del mercato sono infinite e non è detto che riusciranno a trattenerlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nuno Tavares può lasciare la Lazio: il terzino portoghese è nel mirino delle big italiane.
Nuno Tavares accende il Derby di Milano: le ultime
Inter e Milan hanno messo Nuno Tavares nel mirino. I due club milanesi hanno già dei grandi esterni in questo momento ma per il futuro stanno valutando dei nuovi profili che possano garantire
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, Inter e Milan sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro e hanno fatto un sondaggio per Nuno Tavares. L’esterno portoghese è tra i migliori in Serie A e non solo, anche in Europa ce ne sono pochi con la sua esplosività e il suo grande estro.
La Lazio al momento fa muro per Nuno Tavares, non intende cederlo per nessun motivo, soprattutto a gennaio e ha rimandato i discorsi direttamente per l’estate.
Nuno Tavares lascia la Lazio? Le cifre
La Lazio non tarperà le ali a Nuno Tavares in estate qualora dovessero arrivare offerte dalle big del nostro campionato o in Europa. Il talento portoghese è ancora giovanissimo, è un classe 2000 e può fare tantissimo per il suo futuro.
La Lazio lo pagherà 5 milioni per riscattarlo e dovrà anche una percentuale all’Arsenal sulla futura rivendita ma ora Lotito chiede non meno di 50 milioni per la cessione del portoghese.