La Juventus è pronta a regalare a Thiago Motta altri tre rinforzi di qualità andando ad indebolire una rivale di Serie A.
Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe bussato alla porta della Lazio per riuscire a portare in bianconero tre dei giocatori più forti e rappresentativi della rosa di Marco Baroni. Per riuscire in questo intento il capo dell’area sportiva della Vecchia Signora si sarebbe spinto oltre mettendo sul tavolo delle trattative un’offerta da sette zeri sulla quale Claudio Lotito starebbe seriamente ragionando.
Archiviata la pratica Milan, la Juventus dedicherà tempo e soldi in quest’operazione che potrebbe completare una volta e per tutte la rosa di Thiago Motta in vista di una seconda parte di stagione intensa.
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, che potremmo dire non fermarsi ai “soli” Alberto Costa e Randal Kolo Muani. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di completare e rinforzare la rosa di Thiago Motta, indebolendo allo stesso tempo anche le rivali italiane a questo punto.
Dopo aver chiesto Fikayo Tomori al Milan, infatti, la Juventus avrebbe adesso messo gli occhi su tre dei giocatori più rappresentativi della Lazio di Marco Baroni. Non si tratterebbe essere di una trattativa alle battute finali, anzi, tutt’altro, ma l’impressione è che subito dopo la partita contro il Milan potranno arrivare novità importanti su questo fronte da Torino. Inutile dire che parlare di affare fatto è prematuro, ma quando bussa alla tua porta una squadra come la Vecchia Signora, rimanere indifferente è veramente complicato.
Stando dunque a quanto riportato da Damiano Er Faina sui propri profili social, nelle scorse ore la Juventus avrebbe chiesto alla Lazio Nuno Tavares, Mario Gila e Tom Dele-Bashiru, tre dei giocatori che hanno più giovato della cura Marco Baroni in questa stagione. Non solo, la Vecchia Signora si sarebbe portata avanti presentando al club biancoceleste un’importante offerta.
La Juventus sembrerebbe fare sul serio per Nuno Tavares, Mario Gila e Tom Dele-Bashiru della Lazio. Si tratterebbe essere infatti di un interesse concreto, come confermato anche dall’indiscrezione di Damiano Er Faina, che parla addirittura di una prima offerta dei bianconeri ai biancocelesti.
Stando al noto influencer, Giuntoli avrebbe messo sul tavolo di Lotito 60 milioni di euro per i cartellini di questi tre giocatori, cifra importante ma che non avrebbe scomposto più di tanto il presidente della Lazio. La richiesta laziale sembrerebbe essere decisamente più alta, con la Juventus che si sarebbe presa del tempo per studiare una nuova strategia.
Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…
Carlo Ancelotti è sempre più vicino all'addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro…
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…
I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…
Il Milan sta lavorando sottotraccia a un nuovo colpo in attacco: Sergio Conceiçao ha bocciato…