Sembrava che il calciatore potesse diventare approdare al Milan nel corso di questo calciomercato invernale, ma invece così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, oltre alla sconfitta contro la Juventus, questa sera il Diavolo si è anche visto sfumare la possibilità di ingaggiare uno dei profili che ha più seguito nel corso di questi mesi. Per un momento si è anche creduto che il club rossonero lo avesse in pugno, ma per via di una trattativa lampo il calciatore firmerà alla fine altrove.
Si parla addirittura di un’operazione da circa 40 milioni di euro, cifre alle quali il Milan non si sarebbe forse mai avvicinato.
Oltre al danno anche la beffa. Sconfitto dalla Juventus, che complica ulteriormente i discorsi Champions League, il Milan si trova costretto a fare i conti con un calciomercato che non sembra ingranare. I primi responsabili di questo sono i dirigenti rossoneri, che nel pre partita dello Stadium si sono detti soddisfatti della qualità presente in rosa.
Spoiler, di qualità sembrerebbe essercene ben poca, e la sconfitta di Torino lo conferma. Non solo, il 2 a 0 contro la Juventus è lo specchio di una rosa corta che deve essere rinforzata il prima possibile. Il fatto è che più si perde tempo, più le possibilità di portare in rossonero i giocatori che effettivamente piacciono si assottigliano. Basti solo pensare che uno dei profili più seguiti degli ultimi mesi si appresta a firmare con un’altra grande d’Europa.
Stando infatti a quanto riportato dal collega Ekrem Konur sui propri profili social, più che al Milan, Cristhian Mosquera del Valencia si starebbe avvicinando a grandi passi verso il Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe infatti allacciato i contatti con il club spagnolo proprio nelle scorse ore, con l’obiettivo di portare in Germania il giovane difensore classe 2004 già nel corso di questo calciomercato.
Il Milan potrebbe presto depennare dalla propria lista degli obiettivi il nome di Cristhian Mosquera. Stando a quanto riportato dal collega Ekrem Konur, infatti, il difensore spagnolo sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, che avrebbe addirittura anche già pronta un’offerta da presentare al Valencia per sbaragliare la concorrenza rossonera non solo.
I bavaresi sarebbero infatti pronti a mettere sul piatto degli spagnoli ben 35 milioni di euro, cifra che però potrebbe aumentare di pochissimo, circa 5 milioni di euro, considerato il fatto che al momento la valutazione di Mosquera si aggira attorno ai 30 milioni stando a dati Transfermarkt.
Scambio con la Lazio, il Napoli insiste per l'arrivo di un altro giocatore. Ngonge nell'affare:…
Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…
Carlo Ancelotti è sempre più vicino all'addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro…
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…
I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…