Colpo di scena per i tifosi del Napoli con la notizia che riguarda l’arrivo del sostituto di Kvaratskhelia. Adesso sembrano esserci brutte notizie per il colpo di Alejandro Garnacho.
Il calciatore argentino è pronto a mettersi alle spalle l’avventura al Manchester United e da diverso tempo si è fatto vivo il Napoli, ma adesso le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro perché ci sono delle novità su quello che può accadere. L’accordo con il giocatore è ormai raggiunto, mancherebbero solo alcuni dettagli ma il problema è quello da trovare con il club inglese che fa una valutazione troppo elevata.
Adesso si cerca di capire se ci possono essere i margini per una trattativa tra le parti con Garnacho che spinge per andare via, ma il Napoli si muove già per prendere l’eventuale alternativa e non rimanere beffato dopo aver già venduto Kvaratskhelia al PSG per circa 75 milioni di euro. Ora è il suo allenatore Antonio Conte a spingere per un nuovo arrivo in quella zona di campo.
Calciomercato Napoli: salta Garnacho, ecco chi arriva
Possibili problemi per il Napoli e il suo direttore sportivo Giovanni Manna che sta lavorando per cercare di capire quale innesto inserire nella rosa azzurra dopo l’addio di Kvara. Il preferito è Garnacho ma si complica l’affare e per questo si pensa che possa arrivare anche una beffa.
A questo punto il Napoli si sta già muovendo verso altri nomi e ci sono diversi affari che possono decollare da un momento all’altro. Occhio a quello che può essere il colpo sulla corsia d’attacco perché secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino ora Manna ha chiesto Zaccagni alla Lazio ma Lotito non ha intenzione di vendere l’esterno e capitano della squadra della Capitale.
Occhio quindi anche ad una possibile scelta a sorpresa dall’estero. Il Napoli è sempre molto attento anche al mercato asiatico e ci sono concrete possibilità che tra i nomi segnati ci siano anche giocatori giovani e di talento come Kubo e Mitoma.