Calciomercato: Skriniar sta firmando, il PSG lo libera gratis

Arriva la possibile svolta di calciomercato che riguarda il futuro di Milan Skriniar corteggiato in Italia e all’estero da tanti club perché ora c’è una squadra pronta a chiudere.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può essere il futuro del calciatore slovacco che è in uscita dal PSG che lo considera un calciatore in esubero e pronto quindi ad essere fatto fuori. Adesso però c’è una notizia di calciomercato molto importante che può riguardare il futuro di Skriniar.

Perché il calciatore piace a diversi club che vogliono approfittare dell’occasione, ma fino ad oggi si è parlato di un possibile prestito. Adesso però c’è una svolta nel mercato di gennaio del PSG e Skriniar può rientrare proprio in questo caso.

Skriniar calcia
Calciomercato: Skriniar sta firmando, il PSG lo libera gratis (ansa foto) – stopandgoal.com

Il PSG ha bloccato il passaggio di Kolo Muani alla Juve perché ha già esaurito gli slot per questa stagione dei giocatori over in prestito. Per questo anche Skriniar on potrà partire con questa formula e ora cambia tutto.

Calciomercato: arriva il via libera per Skriniar

Si è parlato della Juventus, del Napoli, del Milan e anche di tanti altri club in Europa come il Galatasaray che possono prendere Skriniar in questo mercato di gennaio visto che il PSG l’ha messo in vendita. Adesso però c’è una svolta clamorosa che può arrivare.

Skriniar colpisce di testa
Calciomercato: arriva il via libera per Skriniar (LaPresse foto) – stopandgoal.com

Perché Skriniar non può lasciare il PSG in prestito e ora c’è una situazione in più da dover risolvere. La società non vuole assolutamente pagare lo stipendio del giocatore e averlo in rosa, per questo si pensa di lasciarlo andare altrove.

Adesso sono due le opzioni o Skriniar sarà venduto a titolo definitivo, ma ad oggi nessun club vuole pagare un cartellino per lui importante anche lo stipendio alto al giocatore, o sarà liberato gratis dalla società parigina. Nel caso di risoluzione del contratto che può arrivare una svolta di mercato con tante società pronte ad approfittarne. C’è il Tottenham ora in pole.

Gestione cookie