Il Napolista provando a migliorare la rosa e in queste ultime due settimane di mercato servono colpi importanti per puntare allo Scudetto
In casa azzurra ci sono molte situazioni da gestire con cautela perché ora il Napoli è al primo posto e vuole restarci fino alla fine, o comunque provare a lottare con l’Inter il più a lungo possibile. Conte ha già mandato messaggi chiarissimi a De Laurentiis, e l’avviso è arrivato anche in privato al presidente azzurro che dopo l’addio di Kvaratskhelia dovrà trovare il modo giusto per rimpiazzarlo.
Ci sono molti nomi che stanno uscendo in questi giorni come erede di Kvaratskhelia ma la situazione è abbastanza complicata da gestire.
Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa per sostituire Kvaratskhelia
Il Napoli segue diversi nomi che possono fare al caso di Antonio Conte per dare subit la svolta alla stagione e continuare in maniera molto importante a sognare in grande verso il futuro. Nell’ultima settimana i contatti con il Manchester United per Garnacho sono costanti ma la trattativa non è semplice e per questo si stanno valutando alcune alternative.
I nomi che ruotano in orbita Napoli sono molto importanti e possono fare la differenza a livelli altissimi e per questo le cifre sono molto alte.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora il Napoli bussa in casa Borussia Dortmund per capire se ci sono i margini per acquistare la stellina classe 2004.
Napoli: contatto con il Borussia Dortmund
Il Napoli segue diversi calciatori giovani ma già pronti per fare al caso di Conte. Dopo la vittoria contro l’Atalanta ha ribadito la volontà di voler punare su calciatori che hanno già esperienza e non su giovanissimi che non hanno mai avuto a che fare con spogliatoi di un certo livello.
Secondo quanto riferisce Sky Sport Germania, il Napoli si è messo in contatto con il Borussia Dortmund per Jamie Bynoe-Gittens. Il classe 2004 è proprio il calciatore che fa coincidere le esigenze del club con quelle dell’allenatore e per questo può essere il nome giusto su cui andare a puntare.
Bynoe-Gittens al Napoli sarebbe un colpo sensazionale per Conte. Avrebbe dalla sua un calciatore giovanissimo, sì, ma anche già molto esperto, essendo ormai uno dei pilastri della squadra giallonera.
Bynoe-Gittens al Napoli: cifre super per il sì
Bynoe-Gittens al Napoli è un colpo difficile ma non impossibile. Il calciatore inglese sta crescendo moltissimo ma il Borussia Dortmund non se la passa benissimo, anche a livello economico, e per questo motivo ci sono le chance di poter tentare l’assalto vincente.
Il Borussia Dortmund chiede 50 milioni per Bynoe-Gittens. Tanti soldi che, però, non spaventano De Laurentiis che spesso ha messo a segno colpi del genere perché conscio della possibile plusvalenza da poter fare nel giro di pochi anni. Inoltre guadagna “appena” 1.6 milioni di euro a stagione e quindi rientra totalmente nei parametri del Napoli.