Esonero ormai deciso, chiamano Paulo Fonseca: firma stasera

Il ritorno di Fonseca in panchina è una possibilità concreta in questi giorni intensi dei campionati: pronto un nuovo esonero e l’accordo.

L’ex allenatore del Milan è stato esonerato poche settimane fa e può già tornare in panchina. Le sue qualità non hanno creato il giusto feeling con l’ambiente Milan e per questo motivo c’è stato l’addio negli ultimi giorni del 2024. Da quel momento i risultati del Milan, però, non sono migliorati troppo. È arrivata la vittoria della Supercoppa Italiana con Conceiçao ma in campionato si continua a far fatica e i risultati e il gioco espresso sono simili a quelli dell’ex Lille.

Paulo Fonseca Tottenham
Paulo Fonseca torna subito in panchina (LaPresse) – stopandgoal.com

Il futuro di Fonseca sarà di nuovo in un club importante: ora si stanno liberando altre panchine di livello e il suo nome è tornato in cima alla lista delle possibilità.

Esonero immediato e nuovo allenatore: Fonseca in pole position

Il nome di Paulo Fonseca non passa mai inosservato per i club che cercano un allenatore di grande esperienza e soprattutto con un’idea di gioco ben chiara e definita. Le sue trame e la sua filosofia di calcio sono chiare a tutti i direttori sportivi e il corto circuito con il Milan non metterà a rischio il suo futuro come allenatore.

In Europa ci sono molte squadre che stanno pensando di cambiare allenatore e ora torna in auge anche l’ex allenatore rossonero.

Secondo le ultime notizie, il profilo di Paulo Fonseca potrebbe essere di nuovo preso in considerazione ad alti livelli nel giro di pochi giorni.

Fonseca torna in panchina: c’è la pista Premier League

Paulo Fonseca è pronto a tornare in panchina dopo l’addio al Milan. L’allenatore portoghese non si è lasciato benissimo con la dirigenza rossonera e ha tanta voglia di tornare a mettersi in gioco il prima possibile per riprendere il cammino positivo.

Secondo quanto riferisce il The Times, il Tottenham sta per esonerare Ange Postecoglu dopo l’ennesima sconfitta avvenuta proprio poche ore fa. E al suo posto sta pensando all’innesto di Paulo Fonseca in panchina.

Gli Spurs navigano in acque poco pulite in questo momento e il rischio è quello di restare addirittura coinvolti nella lotta per la salvezza, visto che si trovano al 15° posto.

Paulo Fonseca in panchina con il Milan
Paulo Fonseca obiettivo del Tottenham (LaPresse) – stopandgoal.com

Fonseca al Tottenham: si può chiudere subito

Il Tottenham ha ormai deciso per l’esonero di Ange Postecoglu e al suo posto è forte la candidatura di Fonseca per avere subito un rimpiazzo importante e capace di dare nuova vitalità alla squadra che non sta vivendo una buona stagione.

Paulo Fonseca Tottenham
Paulo Fonseca torna subito in panchina (LaPresse) – stopandgoal.com

Fonseca ha già detto sì all’opzione Tottenham e sta aspettando sviluppi circa l’esonero. A quel punto direbbe addio per sempre al Milan e si concentrerà solo sulla sua prima esperienza in Premier League.

Gestione cookie