Il colpo che si attendeva in Serie A e al Fantacalcio, è finalmente arrivato. È il sostituto di Super Mario Balotelli.
In uscita dal Genoa, pare già finita l’esperienza ai Grifoni di Mario Balotelli che, dopo un brevissimo periodo e soli 56 minuti, divisi in sei presenze che ha ritrovato in Serie A, da quando è tornato a giocare dopo il periodo da svincolato. Ma adesso il Genoa ha un nuovo attaccante e tanti cari saluti, sono stati già ben serviti al nostro ex bomber della Nazionale.
Da capire cosa non ha funzionato, a prescindere da ciò che è trapelato con Vieira e sul passato al Nizza, perché Mario Balotelli in quei pochi sprazzi di partita aveva pure dimostrato di poter dire ancora la sua in Serie A. Cosa che non è stata “capita” o che non è stata voluta dal Genoa, che è pronta a separarsi da lui, accogliendo oltretutto ufficialmente un altro “ex crack” della Premier League, che firma in Serie A e arriva al Fantacalcio.
Un altro ex talento in Serie A dopo Balotelli: la firma
Gli amanti del Fantacalcio gradiranno il nome in arrivo al Genoa, che ha piazzato il primo grande colpo sotto la gestione di Dan Sucu.
Il primo grande colpo, considerando l’arrivo dell’ormai ex Premier League che è pronto a rilanciarsi in Serie A, come aveva oltretutto provato a fare Mario Balotelli, ma senza successo per il nostro connazionale.
Si tratta di uno di quei calciatori che lasciando la Premier League, cerca di rilanciarsi nel bel mezzo della sua carriera per età e maturità da mettere a disposizione della squadra ligure, è pronto al grande salto per la consacrazione.
Firma in Serie A: è arrivato in città il sostituto di Balotelli
Dal West Ham arriva Maxwell Cornet, calciatore ex Under 21 della Francia e attuale calciatore ivoriano. Giocherà in Serie A, questa sera è arrivato in città e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche con conseguente annuncio e firma ufficiale.
Balotelli via e lui al suo posto perché gli infortuni di Eukab e quello di Vitinha, hanno costretto il Genoa ad intervenire, prendendo subito uno dei calciatori che può giocare nelle diverse posizioni dell’attacco. Maxwell Cornet, nella giornata di domani, sarà ufficializzato come nuovo giocatore del Genoa.
Ultime su Balotelli: Cornet al suo posto, dove giocherà Super Mario?
L’esperienza nel calcio potrebbe non essere finita per Mario Balotelli. Nel corso degli ultimi giorni, lo stesso attaccante in uscita dal Genoa, è finito tra i rumors per il futuro al Monza, che potrebbe cercare un nuovo attaccante considerando le voci sull’addio di Milan Djuric, con destinazione al Parma.