Nuovo acquisto Napoli, arriva dalla Serie B spagnola: è un crack

Colpo spagnolo per il direttore sportivo Manna che è a lavoro per chiudere l’affare e prendere il giovane talento, protagonista nella Serie B spagnola.

Il Napoli sogna in quarto Scudetto. La vittoria contro l’Atalanta ha confermato gli azzurri al primo posto, con 50 punti in 21 giornate: numeri da record per la squadra azzurra, che adesso dovrà muoversi per sostituire Kvara.

Intanto, arrivano conferme riguardo il nuovo acquisto del Napoli con Manna pronto a stupire tutti.

yeremay hernandez
Nuovo acquisto Napoli: lo prendono dalla Serie B spagnola (Instagram @yeremayhernandez10)

In attesa della svolta per quanto riguarda il colpo Garnacho, Manna sta per chiudere un’altra operazione di calciomercato che non è legata all’argentina.

Questo acquisto, infatti, non andrà a bloccare l’operazione con il Manchester United. Infatti, con l’arrivo del giovane talento spagnolo, a fargli spazio sarà Ngonge che è sempre nel mirino di Como e Lazio.

Il laterale ex Hellas Verona, che non è stato utilizzato a dovere da Antonio Conte, è pronto a lasciare gli azzurri in questa stagione. Al suo posto può arrivare il talentuoso attaccante del Deportivo La Coruna, che ha una valutazione di 20 milioni di euro ovvero il costo della clausola rescissoria.

Calciomercato: nuovo acquisto Napoli, arriva dalla Spagna

Gli scout azzurri  hanno fornito recensioni positive sul 22enne, che ha totalizzato 18 presenze, 8 gol e 2 assist nel campionato spagnolo.

Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano Il Mattino, anche il Chelsea si è mosso per il giocatore che è pronto a salutare la Spagna in questa sessione di calciomercato di gennaio 2025.

Manna è a lavoro per piazzare il colpo, che non escluderebbe l’arrivo di un altro esterno offensivo. Si tratta, infatti, di un acquisto in prospettiva con la società azzurra pronta a portare a Napoli Yeremay Hernández del Deportivo.

giovanni manna
Manna spiazza tutti, ha già scelto il prossimo acquisto: è yeremay hernandez (la presse foto) – stopandgoal.com

Yeremay Hernandez al Napoli: ultimi dettagli

Concorrenza spietata per il giovane talento spagnolo, che è nel mirino anche di un altro club di Serie A come il Como che ha chiesto informazioni al club spagnolo.

Per Yeremay Hernandez si è mosso in prima persona Manna, che ha deciso di puntare sull’attaccante spagnolo. Infatti, il dirigente azzurro ha già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, mettendo sul piatto un contratto di 5 anni.

Adesso non resta che attendere l’evolversi del mercato di gennaio, con il Deportivo che continua a chiedere il pagamento della clausola, da 20 milioni di euro, per cedere al Napoli Yeremay Hernandez.

Gestione cookie