Il cambio di maglia e l’approdo nel nuovo club non ha portato bene al giocatore, che si è infortunato gravemente. Bruttisime notizie per la società italiana, che riponeva speranze del giovane talento che adesso dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.
Infortunio e tegola per il giocatore che si è rotto il crociato. La sfortuna si abbatte sulla squadra con l’allenatore che non potrà contare, per il resto della stagione, sul calciatore che era una dei più attesi della Serie A.
Arrivato con tanto clamore, la sua esperienza si è rivelata sin da subito deludente. A complicare tutto, adesso, anche l’infortunio che mette il ragazzo di fronte ad un duro ostacolo da dover superare.
Per questa seconda parte di stagione, l’allenatore non potrà fare affidamento sul giovane centrocampista che è arrivato con tante attese nel corso del calciomercato estivo 2024.
Pur non vedendo mai il campo, i tifosi riponevano speranze su di lui e speravano in un cambio di marcia con l’arrivo del nuovo allenatore.
Invece, la sfortuna s’è messa di traverso con il calciatore che ha rimediato al rottura del legamento nel corso dell’allenamento. Una vera e propria tegola per il ragazzo che adesso dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Infortunio grave per il giocatore di Serie A
La società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha informato i tifosi riguardo l’infortunio del calciatore che resterà ai box per i prossimi mesi.
Infatti, nel bollettino medico diffuso dal club, sono stati resi noti i motivi di questo stop con gli accertamenti medici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro.
Un infortunio gravissimo per il classe 2002, arrivato in Italia con tante aspettative. La società si aspettava di più dal calciatore polacco, che ha aveva collezionato appena 3 partite, 2 in Coppa Italia ed 1 in Serie A.
L’arrivo di Giampaolo non ha cambiato le gerarchie e adesso Filip Marchwinski dovrà restare ai box a causa di questo infortunio.
Marchwinski Lecce: stagione finita per il trequartista
Arrivato in estate dal Lech Poznan, il Lecce ha puntato tanto sul 23enne che ha firmato con il club giallorosso un contratto quadriennale, con opzione per il quinto anno.
Era uno dei giovani più attesi della Serie A. Purtroppo, la sua prima esperienza in Italia si è rivelata un mezzo fallimento, visto che nella prima parte di stagione non ha mai giocato e adesso ha rimediato questo grave infortunio.
Marchwinski, comunque, nonostante l’infortunio al crociato, avrà ancora tempo dire la sua e riprendersi nel modo migliore per riscattare questa stagione deludente.