Arrivano novità di calciomercato perché siamo entrati nelle ultime settimane decisive per i movimenti in entrata e in uscita di questa sessione invernale dove la Juve è protagonista.
Il club bianconero sapeva già che avrebbe dovuto dare diversi movimenti importanti visto che ci sono delle situazioni chiaramente da dover sistemare. Su tutti c’è un evidente problema che porta a quello che è un vero caso come quello che riguarda la situazione della Juventus che ha avuto infortuni importanti che hanno costretto Thiago Motta a doversi arrangiare.
Ma non solo, perché nella Juve diversi nuovi acquisti e giocatori che già erano in rosa sono stati bocciati proprio dall’allenatore che non ha per nulla preso bene ciò che è accaduto considerando che per diverso tempo la situazione si è davvero compromessa anche in campionato e ora pretende qualcosa dalla società.
Ecco che la Juve ancora una volta corre ai ripari del suo allenatore e presto Thiago Motta potrà lavorare con dei nuovi acquisti. Ci sono conferme che arrivano in merito alla scelta della società di puntare su altri arrivi che possono essere decisivi per aiutare la squadra.
Arriva la svolta che in molti aspettava alla Juventus, perché il club ora è deciso a chiudere dei nuovi acquisti che possano tornare utili a Thiago Motta e portare il club nuovamente dove merita. Sarà importante vedere gli uomini che arriveranno in rinforzo in questo mese di gennaio adesso che mancano pochi giorni alla conclusione della finestra di mercato.
Saranno due allora gli acquisti in difesa per la Juve che in questi prossimi giorni è decisa a chiudere. Arrivano novità molto importanti che riguardano le scelte del club che ha fatto di tutto per prendere diversi giocatori come Antonio Silva, Hancko, Araujo e Tomori ma con le loro società che non hanno mai aperto ad un addio a metà stagione.
Ecco che allora la Juventus guarda altrove e prepara altri due acquisti dopo quello di fatto concluso di Kolo Muani dove è attesa l’ufficialità nelle prossime ore. Secondo le ultime notizie ore Cristiano Giuntoli è pronto a chiudere per Lloyd Kelly del Newcastle e uno tra Kevin Danso del Lens o Renato Veiga del Chelsea.
Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…
Carlo Ancelotti è sempre più vicino all'addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro…
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…
I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…
Il Milan sta lavorando sottotraccia a un nuovo colpo in attacco: Sergio Conceiçao ha bocciato…