Milan beffato: visite mediche per Rashford, svelato il nuovo club

E’ tutto fatto per l’arrivo di Marcus Rashford: programmate le visite mediche per l’attaccante inglese, che chiude la sua esperienza con il Manchester United.

Un addio vero e proprio, che lascia i tifosi a bocca aperta. Marcus Rashford ha deciso di lasciare Manchester per vivere una prima esperienza lontano dall’Inghilterra.

Il Milan ci ha provato, un vero peccato che non sia riuscito a chiudere l’operazione con il giocatore che di sicuro avrebbe contribuito alla crescita del club. Purtroppo, le cifre in ballo erano davvero alte per la società rossonera che ha deciso di puntare su altri obiettivi.

Intanto, un’altra società ha sfruttato l’occasione ed ha raggiunto l’accordo con l’agente del ragazzo nonché fratello di Marcus. E’ tutto pronto per la firma sul nuovo contratto con il giocatore che molto presto sarà in città per le visite mediche di rito.

rashford
Arriva Rashford, è tutto fatto per l’attaccante (la presse foto) – stopandgoal.co

C’è l’accordo per l’addio di Marcus Rashford che va via in prestito secco. Un vero e proprio colpo da parte della società, visto che il giocatore arriverà a titolo grautito dal Manchester United.

L’unica spesa che dovrà sostenere la società è il pagamento dello stipendio, ovvero di una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Una cifra considerata eccessiva da parte del Milan che, per questa ragione, si è tirata indietro.

Ad approffittare dell’occasione un altro club, che non ha badato a spese ed ha chiuso in tempi record l’operazione con il benestare del ragazzo che avrà il compito di risollevare un’altra grande del calcio europeo.

Colpo Rashford: è tutto fatto, visite mediche programmate

E’ la BILD a fare il punto sulla trattativa per l’acquisto di Rashford.

L’attaccante inglese, ai ferri corti con Amorim, lascia Manchester per andare in prestito al Borussia Dortmund. Accordo raggiunto con i tedeschi che hanno definito l’arrivo del giocatore che firmerà un contratto di 6 mesi.

Giovedì l’arrivo a Dortmund di Rashford che si dovrà sottoporre alle visite mediche di rito.

rashford
Visite mediche di Rashford con il Borussia Dortmund (la presse foto) – stopandgoal.com

Rimpianto Milan: Rashford al Borussia Dortmund

La Serie A, dunque, non accoglierà Marcus Rashford che ha accettato la proposta del Borussia. I dirigenti, infatti, si sono mossi con più convinzione per prendere il giocatore, che era in rotta con il Manchester.

Un vero e proprio colpo per la società tedesca che ha chiuso l’affare per l’attaccante che firmerà un contratto di 6 mesi e arriverà in prestito al Manchester United, a titolo gratuito. Al Borussia l’onere di pagare la seconda parte dello stipendio di Rashford, per un valore che oscila tra i 6 e gli 8 milioni.

Gestione cookie