Serie A, infortunio alla caviglia: si teme il peggio

L’infortunio è venuto fuori nel corso di questo lunedì, dopo il week-end vissuto in Serie A in questa ventunesima giornata.

Tegola enorme per il problema alla caviglia, col tecnico che perde il calciatore titolare a causa dell’infortunio che manda in apprensione e non poco l’intero ambiente, considerando quello che è stato il problema che ha portato alla sostituzione immediata, nel corso della stessa giornata di campionato.

Serie A, infortunio alla caviglia
Serie A, infortunio alla caviglia – Stopandgoal.com (La Presse)

Durante il primo tempo, all’incirca alla mezz’ora di gioco, il club lombardo è stato costretto a sfruttare il primo slot per le sostituzioni dovendo assistere il proprio calciatore che, per un problema alla caviglia che sembra serio, ha dovuto immediatamente lasciare il campo.

Infortunio in Serie A: si teme per la caviglia, è successo nel primo tempo

Si è accasciato a terra sofferente e ha chiesto immediatamente il cambio, col Mister del club lombardo che ha presto messo dentro Iovine.

È successo tutto nel corso del primo tempo del posticipo di lunedì in Serie A, nella sfida che si sta giocando questa sera tra Como-Udinese.

Si tratta dell’esterno, nonché titolarissimo di Mister Fabregas, Van Der Brempt. Il calciatore che è tra i calciatori più utilizzati dal club che alla fine del primo tempo ha concluso la frazione per due reti di vantaggio a zero, ai danni dell’Udinese, è stato sostituito a causa di un infortunio alla caviglia che preoccupa e non poco lo spagnolo. 

Infortunio alla caviglia: i primi aggiornamenti sulle condizioni

Ci sono i primi aggiornamenti sull‘infortunio alla caviglia di Van Der Brempt, giocatore del Como che si è fatto male nel corso del monday night match in Serie A. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di una distorsione alla caviglia, ma tutto sarà chiarito soltanto nella giornata di domani quando, rientrato in allenamento il Como, riceverà notizia sugli esami strumentali ai quali verrà sottoposto lo stesso esterno belga di proprietà del club della Red Bull di Salisburgo.

Ultime su Van Der Brempt: i possibili tempi di recupero

Si trattasse di una distorsione – dipenderà poi capire di quale entità per il suo infortunio -, Ignace Van Der Brempt potrebbe stare fuori per alcune settimane. Qualora dovesse invece registrarsi una lesione per il calciatore, all’interno del comunicato ufficiale che pubblicherà domani il club del Como, i tempi saranno più lunghi. E a quel punto, si interroga il Como, sui possibili rinforzi da piazzare per non restare senza uno dei migliori interpreti dell’undici titolare di Cesc Fabregas, senza rimpaizzo.

Infortunio Van Der Brempt
Infortunio Van Der Brempt – Stopandgoal.net (La Presse)
Gestione cookie