Potrebbe esserci un piano segreto dietro a Patrick Dorgu pronto a cambiare squadra già in questo mercato di gennaio dopo avere attirato l’interesse dei migliori club in Europa.
Il futuro del giovanissimo terzino di spinta è pronto a cambiare in maniera definitiva. Perché su Patrick Dorgu è forte l’interesse ormai da troppo tempo da parte di tantissime società che hanno intenzione di mettere le mani su di lui il prima possibile per anticipare la concorrenza. Occhio ora a quella che può essere la svolta proprio della sua carriera.
Perché sembra che già in questo mercato di gennaio possa cambiare il futuro di Dorgu che fino a poco fa sembrava destinato a restare per andare via poi a fine stagione per una cifra elevata. Ora però si può anticipare la sua cessione visto il forte pressing dei grandi club che potrebbero averlo distratto.
Tante le società in Italia vicine a lui e in buoni rapporti con il Lecce, adesso però potrebbe arrivare una svolta con un gioco ad incastri molto particolare per quello che riguarda un trasferimento di Dorgu e al centro di tutto ci sono Napoli e Manchester.
Calciomercato: Dorgu cambia squadra già a gennaio
Secondo le ultimissime notizie di calciomercato riportate dal Corriere dello Sport adesso c’è un aggiornamento da dare che riguarda il cambio in panchina con la possibilità che Dorgu possa seriamente pensare di ribaltare tutto e spingere per il trasferimento.
Un principio di accordo con Dorgu e il Lecce per l’estate c’è dal Napoli, che però ora è concentrato a prendere Garnacho dal Manchester United. Proprio il club inglese potrebbe quindi virare forte sul giovane talento di 20 anni e prendere subito Patrick Dorgu una volta venduto Garnacho al Napoli.
Secondo le ultime notizie il club inglese ha infatti programmato un incontro in Italia questa settimana per parlare dell’esterno danese e c’è la concreta possibilità che possa arrivare un accordo tra Manchester United e Lecce per il trasferimento di Dorgu per 35 milioni di euro. Occhio anche al forte interesse della Juve se Cambiaso dovesse firmare con il Manchester City.