Carlo Ancelotti è sempre più vicino all’addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro questo finale di stagione le strade si separeranno per una serie di motivi.
Sarebbe davvero clamorosa la svolta che vedrebbe uno degli allenatori più vincenti di sempre della storia del calcio, Carlo Ancelotti, tornare ad allenare in Italia una big dopo quello che è accaduto negli ultimi anni. Perché è con il Real Madrid che ha scritto pagine importantissime di storia recenti, ma aveva già fatto grandi cose con il Milan diverso tempo fa.
Ora però potrebbero arrivare delle novità molto importanti che vedrebbero Ancelotti allenare in Serie A nuovamente quando l’ultima volta fu ingaggiato dal Napoli dove però le cose non andarono bene e le strade si separarono dopo circa 1 anno e mezzo.
Occhio quindi a quella che potrebbe diventare la grande occasione per vedere Ancelotti in Serie A con una squadra che fa sul serio e vuole provare a fare di tutto per portarlo nel nostro campionato ancora una volta, ancor di più ora che la strada dal Real Madrid si sta separando.
Alcuni alti e bassi al Real Madrid non hanno convinto e per questo si valuta l’addio di Ancelotti in estate un anno prima della sua scadenza di contratto. Una scelta che potrà prendere soltanto Florentino Perez che sembra intenzionato a cambiare e ora anche le parole dell’allenatore non fanno ben sperare.
Proprio Carlo Ancelotti ha rivelato che lui non dirà mai addio al Real Madrid, ma quando gli sarà chiesto di dover andare vie e terminare la sua avventura che si accomoderà alla porta come già fatto anche in passato. Adesso però ci sono degli aggiornamenti da dare in merito a questa vicenda.
Occhio a quello che può accadere in futuro a Carlo Ancelotti che resta oggetto di desiderio e grande occasione di mercato per alcuni club italiani. A fine stagione potrebbero esserci diverse rivoluzioni e chi può convincerlo a tornare in Italia possono essere due suoi club del cuore come Milan e Roma.
Vedremo se una volta lasciato il Real Madrid per Ancelotti ci possa davvero essere la grande occasione di un ritorno in Italia dove ha fattola storia da calciatore o allenatore come Roma e Milan.
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…
I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…
Il Milan sta lavorando sottotraccia a un nuovo colpo in attacco: Sergio Conceiçao ha bocciato…
L'infortunio è venuto fuori nel corso di questo lunedì, dopo il week-end vissuto in Serie…
Importanti aggiornamenti di mercato che riguardano il futuro dell'attaccante spagnolo, Ferran Torres. Ecco le parole…
E' tutto fatto per l'arrivo di Marcus Rashford: programmate le visite mediche per l'attaccante inglese,…