Ancelotti+in+Serie+A%2C+sar%C3%A0+il+nuovo+allenatore%3A+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2025/01/21/ancelotti-in-serie-a-sara-il-nuovo-allenatore-lannuncio/amp/
Calciomercato

Ancelotti in Serie A, sarà il nuovo allenatore: l’annuncio

Carlo Ancelotti è sempre più vicino all’addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro questo finale di stagione le strade si separeranno per una serie di motivi.

Sarebbe davvero clamorosa la svolta che vedrebbe uno degli allenatori più vincenti di sempre della storia del calcio, Carlo Ancelotti, tornare ad allenare in Italia una big dopo quello che è accaduto negli ultimi anni. Perché è con il Real Madrid che ha scritto pagine importantissime di storia recenti, ma aveva già fatto grandi cose con il Milan diverso tempo fa.

Ora però potrebbero arrivare delle novità molto importanti che vedrebbero Ancelotti allenare in Serie A nuovamente quando l’ultima volta fu ingaggiato dal Napoli dove però le cose non andarono bene e le strade si separarono dopo circa 1 anno e mezzo.

Ancelotti in Serie A, sarà il nuovo allenatore: l’annuncio (stopandgoal.com) – LaPresse

Occhio quindi a quella che potrebbe diventare la grande occasione per vedere Ancelotti in Serie A con una squadra che fa sul serio e vuole provare a fare di tutto per portarlo nel nostro campionato ancora una volta, ancor di più ora che la strada dal Real Madrid si sta separando.

Calciomercato: Ancelotti in Serie A

Alcuni alti e bassi al Real Madrid non hanno convinto e per questo si valuta l’addio di Ancelotti in estate un anno prima della sua scadenza di contratto. Una scelta che potrà prendere soltanto Florentino Perez che sembra intenzionato a cambiare e ora anche le parole dell’allenatore non fanno ben sperare.

Calciomercato: Ancelotti in Serie A (ansa foto) -stopandgoal.com

Proprio Carlo Ancelotti ha rivelato che lui non dirà mai addio al Real Madrid, ma quando gli sarà chiesto di dover andare vie e terminare la sua avventura che si accomoderà alla porta come già fatto anche in passato. Adesso però ci sono degli aggiornamenti da dare in merito a questa vicenda.

Occhio a quello che può accadere in futuro a Carlo Ancelotti che resta oggetto di desiderio e grande occasione di mercato per alcuni club italiani. A fine stagione potrebbero esserci diverse rivoluzioni e chi può convincerlo a tornare in Italia possono essere due suoi club del cuore come Milan e Roma.

Vedremo se una volta lasciato il Real Madrid per Ancelotti ci possa davvero essere la grande occasione di un ritorno in Italia dove ha fattola storia da calciatore o allenatore come Roma e Milan.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Scelto il nuovo allenatore, sarà Italiano: annuncio in diretta

Uscito dalla comfort zone di Firenze, Vincenzo Italiano ha anche quest’anno confermato di essere un…

1 ora ago

Dall’Inghilterra: colpo Bisseck per 40 MLN, l’Inter blocca il sostituto

Dall'Inghilterra svelano quello che è il colpo da 40 milioni che porta a Bisseck in…

3 ore ago

Juve, cessione Cambiaso: il sostituto arriva dal Real Madrid

Il calciomercato della Juventus passa inevitabilmente dalla cessione o meno di Andrea Cambiaso e dall'estero…

5 ore ago

Infortunio in Serie A, c’è lesione: “sfida Scudetto” a rischio

L'infortunio con lesione annunciata riguarda uno dei due club interessati al testa a testa per…

6 ore ago

Osimhen accetta, offerta folle: giocherà già al Mondiale per Club

Possibile svolta per il futuro di Victor Osimhen che è pronto a decollare per andare…

7 ore ago

Condizioni Vieri, finisce in ospedale: colpa di un malessere serio

Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza…

9 ore ago