I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il loro futuro può essere insieme in una big di Serie A.
I due bomber stanno facendo le fortune di Empoli e Spezia tra Serie A e Serie B e le loro qualità ora sono sotto gli occhi di tutti. Sebastiano è un punto di riferimento per l’Empoli che non può farne a meno e vuole puntare tutto su di lui per salvarsi, poi il sogno del calciatore è quello di lasciare la Toscana per fare il salto di qualità definitivo e imporsi in una grande del nostro campionato. Lo stesso vale per il fratello più giovane, Francesco Pio, che sta facendo le fortune dello Spezia e sogna già in grande.
I due fratelli sono bomber nati, di razza, anche se diversi per caratteristiche e per questo potrebbero anche giocare insieme in futuro.
Calciomercato, pronta l’offerta per i fratelli Esposito
Il calciomercato può regalare grandi sorprese a tutti i top club che sono alla ricerca di nomi nuovi per iniziare a progettare in maniera seria il futuro. Le big del nostro campionato sono sempre sugli attenti per capire su quali giovani puntare per avere un futuro sempre più importante e per questo la situazione può migliorare da un momento all’altro.
I fratelli Esposito sono tra i talenti più limpidi che offre il calcio italiano e a breve il loro futuro potrebbe cambiare. Si stanno facendo le ossa in maniera seria e importate a Empoli e a La Spezia ma presto potrebbero fare il grande salto di qualità.
Secondo le ultime notizie di mercato, i fratelli Esposito possono firmare insieme per una big di Serie A.
L’agente dei fratelli Esposito allo scoperto: “Colloqui in corso”
Sebastiano Esposito e Francesco Pio Esposito giocheranno insieme in futuro? È uno dei loro desideri più grandi, lo hanno ammesso in una recente intervista e stanno lavorando in primis per togliersi tutte le soddisfazioni possibili da singoli e poi anche per pensare di giocare in coppia un giorno
L’agente degli Esposito, Mario Giuffredi, ha annunciato che il Napoli si è messo sulle tracce di Sebastiano e di Francesco Pio. Antonio Conte già li conosce bene, avendo fatto esordire il primo con la maglia dell’Inter e De Laurentiis è un grande estimatore dei due giovani napoletani che stanno cercando fortuna altrove.
“Ho sentito De Laurentiis che rientrava da Los Angeles e mi ha chiesto due calciatori della mia scuderia, sono i due giovani Esposito“, ha ammesso l’agente ai microfoni de Il Bello del Calcio e vuole forse la situazione potrebbe risolversi nel breve.
I fratelli Esposito al Napoli: contatti con Empoli e Inter
I due fratelli Esposito potrebbero tornare a Napoli dopo lunghi anni vissuti tra Milano e in giro per l’Italia e l’Europa. Sebastiano Esposito è ormai di proprietà dell’Empoli che in estate pagherà i 5 miliono per il riscatto e poi potrebbe cederlo al Napoli per circa 20 milioni, soldi su cui l’Inter vanta una percentuale del 20% da incassare all’atto della cessione.
Per Francesco Pio Esposito, invece, il Napoli dovrà interfacciarsi direttamente con l’Inter che lo valuta non meno di 15 milioni di euro, essendo un classe 2005 con grandissime qualità e un futuro roseo davanti a sé.