Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions League Bologna Borussia Dortmund.
Ancora una tegola per Vincenzo Italiano, che perde uno dei suoi uomini migliori. E’ calato il silenzio al Dall’Ara dopo l’uscita dal campo di Riccardo Orsolini, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di questo problema fisico.
Enorme dispiacere per il calciatore, che ha lasciato il campo con le mani sul volto. Una notizia tremenda per la squadra e l’allenatore, vista anche l’importanza del calciatore che stava vivendo un buon momento di forma.
Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile rientro in campo di Orsolini, dopo l’infortunio accusato contro il Borussia.
C’è tanta attesa, in casa Bologna, dopo lo stop forzato di Riccardo Orsolini che ha chiuso in anticipo il match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il calciatore, partito titolare per questo importante appuntamento, è stato costretto ad uscire nel corso del primo tempo.
Infatti, durante un allungamento ed un contrasto con l’avversario, il capitano del Bologna ha sentito dolore al flessore ed è per questo motivo che ha chiesto immediatamente il cambio.
Infortunio Orsolini Bologna: cosa si è fatto il giocatore?
Orsolini è uscito dal campo, durante Bologna Borussia Dortmund, in lacrime, dopo l’infortunio muscolare. Le sensazioni sono davvero negative, i gesti del giocatore non lasciano ben sperare. Infatti, dopo aver forzato la mano, ha chiesto il cambio.
Cosa si è fatto Orsolini?
Secondo le prime ricostruzioni, si tratta di un problema al flessore della coscia destra, ha sentito tirare dopo un contrasto.
Nelle prossime ore, Orsolini si dovrà sottoporre ad accertamente che chiariranno meglio l’entità del problema e i tempi di recupero per il ritorno in campo di Orsolini.
Infortunio Orsolini Bologna
A metà prima tempo, della partita di Champions League Bologna Borussia Dortmund, Orsolini è uscito per infortunio.
Prima di stabilire con certezza i tempi di recupero, il giocatore dovrà sottoporsi a degli esami anche se le lacrime non lasciano ben sperare. Una brutta notizia per Vincenzo Italiano che, al posto di Orsolini, ha mandato in campo l’ex Juve Iling Junior.
Orsolini, in questa prima parte di stagione, è stato determinante per il Bologna visto che ha segnato 7 gol e fatto 3 assist. Italiano spera in possibile rientro anticipato del calciatore che, a questo punto, è in dubbio per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli.