Il Milan sta lavorando sottotraccia a un nuovo colpo in attacco: Sergio Conceiçao ha bocciato sia Morata che Abraham.
I rossoneri stanno vivendo una stagione estremamente difficile che non è migliorata chissà quanto da quando è andato via Paulo Fonseca. Con l’arrivo del nuovo allenatore è arrivato anche il primo trofeo stagionale ma non per questo le cose sono migliorate, anzi. Le difficoltà sono aumentate anche, visto che dal punto di vista caratteriale non ci sono stati dei passi in avanti e per questo motivo Conceiçao ha chiesto l’acquisto di nuovi calciatori già ora per raddrizzare la stagione.
Ci sono diversi nomi sul taccuino di Furlani ma ora l’obiettivo principale è l’acquisto di un altro centravanti che possa essere titolare.
Milan, bocciati Abraham e Morata: nuovo attaccante subito
L’arrivo di Sergio Conceiçao ha accentuato le difficoltà del Milan e l’allenatore non ha avuto problemi a dirlo chiaramente prima alla società e poi anche a tutti i tifosi nelle recenti interviste in tv e in conferenza stampa. Ci sono molti problemi che devono essere risolti nel minor tempo possibile o c’è il rischio che gli obiettivi prefissati andranno tutti a monte.
Abraham e Morata sono due dei problemi di questo Milan. I due attaccanti realizzano pochissimi gol, non contribuiscono in maniera attiva alla fase offensiva e quindi ora il tecnico vuole un nuovo centravanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora il Milan ha deciso di comprare un nuovo attaccante: lo ha chiesto esplicitamente Conceiçao.
Calciomercato Milan: nuovo attaccante dal Messico
Il Milan sta pensando a un nuovo attaccante da ingaggiare subito. I problemi offensivi sono alla base delle mancate vittorie e vanno a unirsi a quanto di negativo succede anche negli altri reparti. L’obiettivo degli ultimi 10 giorni di mercato è quello di prendere un nuovo attaccante che possa essere subito titolare.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan ha individuato in Santiago Gimenez il nuovo 9 titolare. Il messicano era stato seguito anche in estate ma non c’era stato alcun modo di riuscire a comprarlo e ora è ancora un pallino che la società vuole regalare a Conceiçao che ha dato il suo benestare all’affare.
Santiago Gimenez al Milan sarebbe subito titolare. Ha segnato tantissimo in Olanda e anche in questa stagione è a quota 13 gol in stagione e firmando con i rossoneri potrebbe tranquillamente raddoppiare il suo score, con compagni di reparto di altissimo livello come Leao e Pulisic.
Santiago Gimenez al Milan: le cifre
Il Milan ha scelto Santiago Gimenez per l’attacco. La strategia è molto chiara: cedere subito Emerson Royal e Pavlovic e incassare il bottino necessario a pagare i 40 milioni chiesti dal Feyenoord per poter cedere il bomber messicano.
Ibrahimovic, Furlani e Moncada, però, hanno l’ok per il trasferimento al Milan del messicano con passaporto italiano, che vuole misurarsi con la Serie A per crescere.