ESCLUSIVA – Parma: è fatta per il colpo “alla De Ketelaere”

Il calciomercato vede in chiusura il colpo “alla De Ketelaere” dal Belgio, come annunciato nel corso di questa mattinata. 

Dopo le voci che erano circolate nel corso di questi giorni, si sta avvicinando la fumata bianca secondo quanto confermato in esclusiva dalla nostra reazione, sul colpo in chiusura in Italia e in arrivo dal Belgio.

Colpo alla De Ketelaere in Serie A
Colpo alla De Ketelaere in Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Si tratta di uno dei gioielli del calcio in Belgio e che cerca fortuna in Serie A. Non come successo a De Ketelaere che è partito dal Milan per poi consacrarsi in una realtà diversa come quella dell’Atalanta, bensì in un club comunque importante, ma in diverse posizioni di classifica e con aspettative diverse. Il colpo dall’Anversa porta alla destinazione del Parma, per la gioia dei fantallenatori che saranno pronti a prenderlo nel mercato di riparazione al Fantacalcio.

Calciomercato, dal Belgio alla Serie A: l’affare “alla De Ketelaere”

Anche Charles De Ketelaere arrivò in Serie A dal campionato belga, anche se qui si tratta di un talento svedese. Per il classe 2001, che ha un anno in più rispetto a chi arriverà per giocare con il Parma, il percorso è stato tortuoso ma, adesso, ecco che ha messo in mostra tutto il suo talento.

Spera di fare uguale il talento che arriva dall’Anversa, il giovane Jacob Ondrejka che arriva al Parma per giocare titolare.

L’esterno offensivo dell’Anversa, in arrivo al Parma in Serie A, ha totalizzato nella Pro League in Belgio la bellezza di 7 gol e 5 assist in 22 partite. Considerando che è un esterno, sono numeri niente male e che promettono bene per quella che sarà la sua avventura in Italia, per i prossimi sei mesi.

Le cifre e i dettagli del colpo del Parma

Sarebbe in chiusura l’operazione che porta, dall’Anversa, il colpo Jacob Ondrejka per il Parma. Il calciatore, secondo quanto si apprende dalla nostra stessa fonte, gioca nel tridente offensivo come esterno e prenderebbe il posto di Dennis Man, che sembra sempre di più ad un passo dalla Fiorentina. Considerato un ambidestro, farà le fortune di chi lo prenderà al Fantacalcio, secondo gli addetti ai lavori e per i numeri che ha messo a segno in Belgio. Al Parma arriverebbe per una decina di milioni secondo quanto si sta concludendo, in queste ore, col suo passaggio dall’Anversa ai crociati.

Ultime Parma: un’entrata e un addio dai crociati

Con Ondrejka che entra, uno dei migliori di Pecchia ai saluti, nel nome di Dennis Man. Il talento rumeno, in un percorso inverso e lasciando dunque il Parma, farà il grande salto in Conference League, finendo alla Fiorentina che ha bisogno di sistemare qualcosa nel reparto offensivo di Raffaele Palladino.

Dennis Man lascerà il Parma
Dennis Man lascerà il Parma – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie