Scambio Napoli-Roma: affare last minute di gennaio

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a restare nello stesso campionato, solo a qualche km di distanza rispetto ad ora.

Perché ci sono novità molto importanti che riguardano quello che stanno provando a fare proprio in queste ore Napoli e Roma a lavoro per uno scambio che può accendere il calciomercato con i due allenatori che verrebbero accontentati nell’avere a disposizione dei giocatori che sarebbero subito pronti all’uso.

Occhio alla trattativa che può decollare da un momento all’altro perché ci sono conferme che riguardano quello che ora sta cercando di portare avanti il Napoli che deve chiudere diversi grandi colpi nelle prossime ore e manca sempre meno tempo, possibile affare ad incastro con la Roma.

Pellegrini inginocchiato in campo
Scambio Napoli-Roma: grande affare last minute di gennaio (La Presse Foto) – stopandgoal.com

Svolta immediata di calciomercato che può rappresentare qualcosa di importante per il Napoli che può scambiare con la Roma, ci sono due giocatori che non rientrano a pieno nelle strategie e piani della società per il futuro e per questo che già nelle prossime ore l’affare si può concludere.

Calciomercato Napoli: scambio con la Roma

Ci sono ora sempre di più maggiori conferme che arrivano riguardo la grande trattativa nata nelle ultime ore e che starebbero provando a portare avanti sull’asse Napoli e Roma con uno scambio di calciomercato.

giovanni manna
Calciomercato Napoli: scambio con la Roma

Un’affare che allo stesso tempo può beffare anche altre squadre che si erano interessate ai due giocatori in questione. Perché si potrebbe chiudere da un momento all’altro l’affare tra Raspadori e Pellegrini con uno scambio tra Napoli e Roma.

Un colpo che potrebbe essere duro da digerire per l‘Atalanta da tempo interessata a Giacomo Raspadori che può lasciare il Napoli in questo mercato invernale per firmare quindi con la Roma che pure punta forte su di lui e in cambio pensa di dare Pellegrini che piace tanto e serve a Conte.

Come riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, in giornata c’è stato un altro contatto tra Napoli e Roma per Raspadori e Pellegrini in scambio può essere un’arma vincente.

Gestione cookie