Scambio+Napoli-Roma%3A+affare+last+minute+di+gennaio
stopandgoalcom
/2025/01/21/scambio-napoli-roma-affare-last-minute-di-gennaio/amp/
Calciomercato

Scambio Napoli-Roma: affare last minute di gennaio

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a restare nello stesso campionato, solo a qualche km di distanza rispetto ad ora.

Perché ci sono novità molto importanti che riguardano quello che stanno provando a fare proprio in queste ore Napoli e Roma a lavoro per uno scambio che può accendere il calciomercato con i due allenatori che verrebbero accontentati nell’avere a disposizione dei giocatori che sarebbero subito pronti all’uso.

Occhio alla trattativa che può decollare da un momento all’altro perché ci sono conferme che riguardano quello che ora sta cercando di portare avanti il Napoli che deve chiudere diversi grandi colpi nelle prossime ore e manca sempre meno tempo, possibile affare ad incastro con la Roma.

Scambio Napoli-Roma: grande affare last minute di gennaio (La Presse Foto) – stopandgoal.com

Svolta immediata di calciomercato che può rappresentare qualcosa di importante per il Napoli che può scambiare con la Roma, ci sono due giocatori che non rientrano a pieno nelle strategie e piani della società per il futuro e per questo che già nelle prossime ore l’affare si può concludere.

Calciomercato Napoli: scambio con la Roma

Ci sono ora sempre di più maggiori conferme che arrivano riguardo la grande trattativa nata nelle ultime ore e che starebbero provando a portare avanti sull’asse Napoli e Roma con uno scambio di calciomercato.

Calciomercato Napoli: scambio con la Roma

Un’affare che allo stesso tempo può beffare anche altre squadre che si erano interessate ai due giocatori in questione. Perché si potrebbe chiudere da un momento all’altro l’affare tra Raspadori e Pellegrini con uno scambio tra Napoli e Roma.

Un colpo che potrebbe essere duro da digerire per l‘Atalanta da tempo interessata a Giacomo Raspadori che può lasciare il Napoli in questo mercato invernale per firmare quindi con la Roma che pure punta forte su di lui e in cambio pensa di dare Pellegrini che piace tanto e serve a Conte.

Come riferito dal giornalista Alfredo Pedullà, in giornata c’è stato un altro contatto tra Napoli e Roma per Raspadori e Pellegrini in scambio può essere un’arma vincente.

Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Juve, cessione Cambiaso: il sostituto arriva dal Real Madrid

Il calciomercato della Juventus passa inevitabilmente dalla cessione o meno di Andrea Cambiaso e dall'estero…

1 ora ago

Infortunio in Serie A, c’è lesione: “sfida Scudetto” a rischio

L'infortunio con lesione annunciata riguarda uno dei due club interessati al testa a testa per…

2 ore ago

Osimhen accetta, offerta folle: giocherà già al Mondiale per Club

Possibile svolta per il futuro di Victor Osimhen che è pronto a decollare per andare…

4 ore ago

Condizioni Vieri, finisce in ospedale: colpa di un malessere serio

Arrivano delle pessime notizie per Christian Vieri e Costanza Caracciolo che erano in piena vacanza…

5 ore ago

Lutto tremendo in Italia, morto in ritiro: rinviata una partita di Serie A

Arriva una clamorosa notizia che lascia tutti a bocca aperta in Italia. Perché il mondo…

8 ore ago

Juventus, preoccupazione Tudor: pronto il sostituto

In casa Juve si parla di quella che può essere un'altra grande rivoluzione che può…

8 ore ago