Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro del Milan. Colpo in attacco per i rossoneri che prendono un altro giocatore.
Alla ricerca di una prima punta, i rossoneri hanno deciso di puntare con forza sull’ex Atalanta che questa volta può arrivare in Serie A per unirsi con i rossoneri.
Trattativa avviata con la società che è pronta a chiudere l’accordo per raggiungere l’intesa e acquistare il calciatore.
Settimana decisiva per il futuro del Milan con la società a lavoro per l’acquisto di Walker e di un altro difensore.
Contatti avanzati per l’arrivo di Disasi dal Chelsea mentre in avanti è previsto un nuovo innesto di assoluta qualità, capace di alzare il livello qualitativo della rosa dei rossoneri.
Calciomercato Milan: nuovo attaccante in arrivo
Il Milan ha un problema in attacco.
Ed è per questo motivo che la società vuole correre ai ripari e prendere un giocatore di assoluto livello, capace di alzare l’asticella in vista di questa seconda parte di campionato.
Dopo aver tentato di chiudere per Rashford e Santiago Gimenez, adesso i rossoneri sono a lavoro per un altro giocatore capace di alzare l’asticella e migliorare l’attacco del club che ad oggi non può contare su dei numeri soddisfacenti.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo l’arrivo dell’ex Atalanta che è pronto a firmare con un’altra società italiana. Si tratta di un vero e proprio colpo, considerando anche le qualità del giocatore che ha tutto per fare la differenza in Italia.
Ecco le ultimissime notizie di mercato Milan sull’arrivo del giocatore che è pronto a rinforzare il reparto offensivo del club.
Hojlund al Milan?
Cercato in passato, quando era all’Atalanta, adesso i rossoneri hanno la possibilità di chiudere per il giocatore che è pronto a firmare un nuovo contratto con il Milan.
Ritorno in Italia per Hojlund che è il nome nuovo per l’attacco di Conceicao che aspetta con ansia l’arrivo di un altro calciatore offensivo, considerando le prestazioni poco soddisfacenti di Morata e Abraham.
Hojlund, dunque, può essere la soluzione ai problemi del Milan che in avanti è davvero in grande difficoltà. Non resta dunque che attendere l’evolversi del calciomercato per conoscere il nome del prossimo bomber dei rossoneri.