Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro del Milan. Colpo in attacco per i rossoneri che prendono un altro giocatore.
Alla ricerca di una prima punta, i rossoneri hanno deciso di puntare con forza sull’ex Atalanta che questa volta può arrivare in Serie A per unirsi con i rossoneri.
Trattativa avviata con la società che è pronta a chiudere l’accordo per raggiungere l’intesa e acquistare il calciatore.
Settimana decisiva per il futuro del Milan con la società a lavoro per l’acquisto di Walker e di un altro difensore.
Contatti avanzati per l’arrivo di Disasi dal Chelsea mentre in avanti è previsto un nuovo innesto di assoluta qualità, capace di alzare il livello qualitativo della rosa dei rossoneri.
Il Milan ha un problema in attacco.
Ed è per questo motivo che la società vuole correre ai ripari e prendere un giocatore di assoluto livello, capace di alzare l’asticella in vista di questa seconda parte di campionato.
Dopo aver tentato di chiudere per Rashford e Santiago Gimenez, adesso i rossoneri sono a lavoro per un altro giocatore capace di alzare l’asticella e migliorare l’attacco del club che ad oggi non può contare su dei numeri soddisfacenti.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo l’arrivo dell’ex Atalanta che è pronto a firmare con un’altra società italiana. Si tratta di un vero e proprio colpo, considerando anche le qualità del giocatore che ha tutto per fare la differenza in Italia.
Ecco le ultimissime notizie di mercato Milan sull’arrivo del giocatore che è pronto a rinforzare il reparto offensivo del club.
Cercato in passato, quando era all’Atalanta, adesso i rossoneri hanno la possibilità di chiudere per il giocatore che è pronto a firmare un nuovo contratto con il Milan.
Ritorno in Italia per Hojlund che è il nome nuovo per l’attacco di Conceicao che aspetta con ansia l’arrivo di un altro calciatore offensivo, considerando le prestazioni poco soddisfacenti di Morata e Abraham.
Hojlund, dunque, può essere la soluzione ai problemi del Milan che in avanti è davvero in grande difficoltà. Non resta dunque che attendere l’evolversi del calciomercato per conoscere il nome del prossimo bomber dei rossoneri.
Scambio con la Lazio, il Napoli insiste per l'arrivo di un altro giocatore. Ngonge nell'affare:…
Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…
Carlo Ancelotti è sempre più vicino all'addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro…
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…
I fratelli Esposito stanno iniziando a fare breccia nel cuore dei top club italiani: il…