La Juventus e la Fiorentina stanno lavorando per migliorare le rispettive rose con il calciomercato di gennaio: c’è un nuovo clamoroso intreccio.
I bianconeri hanno defezioni in tutti i reparti e stanno provando a migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta che fa fatica a trovare risultati positivi e rischia di non raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
CheCalciomercato Fiorentina: intreccio con la Juventus (LaPresse) – stopandgoal.comLa Fiorentina vive un momento molto simile alla Juventus, anche se ha obiettivi e ambizioni diverse. E ora c’è un intreccio di mercato che può salvare entrambe le squadre. Le dirigenze sono al lavoro per riuscire a completare nel minor tempo possibile i nuovi accordi.
Calciomercato: intreccio Juventus-Fiorentina
Il calciomercato di gennaio non è mai semplice come si potrebbe pensare e il rischio è sempre quello di non riuscire a rinforzare le rose per come si vorrebbe. I primi mesi stagionali sono stati utili agli allenatori per capire cosa non è andato fino a questo momento e per chiedere alla società i nuovi colpi.
Chiudere le trattative nel mese di gennaio è complicato perché nessun club intende rinforzare i diretti concorrenti e rischiare di indebolirsi, per cui le richieste economiche diventano molto alte.
Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un intreccio di mercato tra la Juventus e la Fiorentina che può portare grossi miglioramenti.
La Fiorentina aiuta la Juventus: pronto il colpo pro Kolo Muani
La Fiorentina è alla ricerca di nomi nuovi che possano dare una mano alla squadra di Raffaele Palladino che non vive un ottimo momento di forma e può essere a breve definitivamente fuori dai giochi per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Secondo quanto riferisce TMW, il nome che segue la Fiorentina è quello di Cher Ndour, centrocampista italo-senegalese classe 2004 di proprietà del PSG e ora in forza al Besiktas che piace a tanti club e che può diventare uno dei punti di riferimento del calcio italiano del futuro.
Ndour alla Fiorentina sarebbe un colpo d’oro per i Viola che, però, darebbe un grosso aiuto anche alla Juventus nell’affare Kolo Muani. Con la cessione a titolo definitivo di Ndour alla Fiorentina, il PSG potrebbe completare tutti i documenti necessari per cedere in presito il bomber francese alla Juve.
Ndour alla Fiorentina: le cifre dell’affare
Cher Ndour è uno dei centrocampisti italiani più interessanti del futuro del nostro calcio e per la Fiorentina sarebbe come coltivare una nuova gemma da far esplodere pian piano e rendere un altro calciatore molto importante e utile per il futuro.
Il PSG è pronto a cederlo a titolo definitivo per 4-5 milioni di euro, cifre che sono abbordabili per la Fiorentina che sta valutando di chiudere il prima possibile così da completare la rosa.