Si accende il calciomercato del Napoli, quando ormai mancano circa 10 giorni alla sua chiusura, col Napoli chiamato a fare “all-in”.
Perché è adesso, o mai più, che va conclusa quella che è una trattativa che vede il Napoli impegnato nella realizzazione della stessa, per dare ad Antonio Conte il vero sostituto di Kvaratskhelia.
Non che le cose non stiano andando bene con David Neres, ma la situazione si fa complicata di fronte alle ipotesi, visto che numericamente il Napoli non c’è. Così come stava rischiando di succedere con Buongiorno, di fronte al suo infortunio con tempi lunghi e che ha visto però uno rispolveratissimo Juan Jesus, che ha dimostrato di saperci stare con esperienza e qualità, nella difesa azzurra, per non far rimpiangere lo stesso difensore. Ma se appunto dovesse succedere con David Neres – in terra partenopea saranno ammessi scongiuri – , chi prenderebbe il suo posto? Il Napoli vuole chiudere subito, a gennaio, per il gran sostituto di Kvaratskhelia. E Fabrizio Romano ne ha annunciato, quest’oggi, le notizia sulla possibilità di chiudere in breve, il gran colpo, dal Borussia Dortmund.
Contatti tra il Napoli e il Dortmund per chiudere subito: la notizia
A riportare la notizia che riguarda il Napoli è il giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che ha svelato i contatti tra il Napoli e il Borussia Dortmund per il colpo sul dopo-Kvara.
In questi giorni è in auge la voce su Garnacho al Napoli ma, a quanto pare, la questione si sta complicando perché il Napoli vorrebbe concludere in fretta e a titolo definitivo, prendendo subito il sostituto del georgiano, senza attendere la prossima stagione.
Si starebbe infatti studiando la cosa in tal senso, col Napoli che ha messo gli occhi sul classe 2002 della Germania e del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi. Dopo quanto di straordinario fatto col club del BVB, potrebbe finire in Italia, in Serie A.
Colpo dal Dortmund: il Napoli prepara la beffa a Milan e Juventus
Sulle tracce di Adeyemi, ci sono anche Milan e Juventus. Beffando sia Moncada che Giuntoli, Giovanni Manna potrebbe piazzare il gran colpo dal Borussia Dortmund. A quanto pare, stando a quanto rivela la stessa fonte, dal club della Bundesliga si sarebbe registrata un’apertura in merito alla possibilità di cederlo già a gennaio.
Dortmund, doppio favore Napoli: c’entra il gran colpo degli azzurri
Il Borussia Dortmund, in un sol momento, farebbe un favore doppio al Napoli. Il motivo sarebbe legato all’operazione che vede Marcus Rashford al Borussia Dortmund, che aprirebbe due strade agli azzurri. Da una parte, la possibilità di prendere Adeyemi, in uscita a quel punto dal club giallonero. E dall’altra, quella di evitare al Milan, potenziale futura concorrente, un calciatore di quello spessore, che non finirebbe in Serie A rinforzando una “rivale”.