Quello al Bologna è un disastro vero e proprio se si pensa ai tempi di recupero sull’infortunio di Riccardo Orsolini.
Non saranno brevi i tempi di recupero e i felsinei, dopo la straordinaria vittoria contro il Borussia Dortmund – che però non ha portato alla speranzosa qualificazione al turno successivo della stessa Champions League -, devono fare i conti col grande problema sul proprio capitano.
Si tratta infatti dell’infortunio con i tempi lunghi per Riccardo Orsolini, dopo quanto è stato annunciato sulle sue condizioni al termine degli esami strumentali che hanno dato l’esito che temevano da Bologna, riguardo il suo problema. Una tegola vera e propria per Vincenzo Italiano e per i suoi fantallenatori.
L’annuncio arriva per voce diretta del Bologna che, dopo quanto successo ieri in Bologna-Borussia Dortmund, ha fatto sapere le reali condizioni del calciatore italiano e simbolo del club rossoblu.
Si tratta di una tegola vera e propria, pure per chi lo ha al Fantacalcio, perché non si è trattato di un semplice affaticamento. Le lacrime lasciavano già presagire che fosse qualcosa di serio e tutto si è verificato secondo quanto annuncia il Bologna.
Con un comunicato ufficiale, il Bologna, ha spiegato quanto segue su Riccardo Orsolini e sul suo infortunio: “Gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore Riccardo Orsolini hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro di primo grado”. Stesso Bologna, all’interno del suo comunicato, ha fatto conoscere anche i reali tempi di recupero del calciatore che starà fuori almeno un mese.
Stando alle prime notizie che arrivano e come ha fatto sapere il Bologna, i tempi di recupero ammontano a circa quattro settimane per l’infortunio di Orsolini. Un problema che porterà il calciatore a saltare sicuramente le sfide contro Empoli, Como e Lecce, tenendo d’occhio la sfida col Torino del 16 febbraio oppure quella del 23 contro il Parma.
La suggestione, pe risolvere questo problema su Orsolini, arriverebbe dal Napoli nel colpo di calciomercato che porta a Ngonge. In un’operazione che riguarda il prestito con opzione di riscatto per portare l’ex Hellas Verona ai felsinei. Un’operazione che però, dopo quanto successo con Kvaratskhelia e qualora il Napoli non dovesse sostituire numericamente il georgiano, sarà completamente da abolire come ipotesi per il club emiliano.
Si accende il calciomercato del Napoli, quando ormai mancano circa 10 giorni alla sua chiusura,…
Ci sono notizie molto importanti che riguardano il calciomercato della Roma che si è scatenata…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro del Milan. Colpo in attacco…
Scambio con la Lazio, il Napoli insiste per l'arrivo di un altro giocatore. Ngonge nell'affare:…
Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…