Scambio con la Lazio, il Napoli insiste per l’arrivo di un altro giocatore. Ngonge nell’affare: ecco tutti i dettagli.
L’obiettivo di mercato del Napoli non è Zaccagni. L’ex Hellas Verona è inaccessibile per gli azzurri a causa del niet da parte della società biancoceleste e dello stesso calciatore, che preferisce continuare la sua esperienza nella Capitale.
Ecco perché, nei dialoghi tra le due società, è spuntata fuori anche un’altra pista che riguarda un altro calciatore che è pronto a salutare Roma per trasferirsi a Napoli. Il colpo può essere chiuso negli ultimi giorni di mercato proprio grazie a Ngonge, che è ai margini del progetto azzurro e in cerca di una nuova sistemazione.
Con la cessione del belga, dalla Lazio può arrivare un altro giocatrore: ecco quale.
Emergono delle novità di mercato che riguardano il prossimo acquisto del Napoli, che sta riflettendo sulla possibilità di prendere dalla Lazio il calciatore.
Ai biancocelesti interessa Ngonge, che può rientrare nell’affare per l’arrivo del calciatore che dopo un ottimo avvio di Serie A può già cambiare maglia e finire alla corte di Antonio Conte.
Scambio Napoli Lazio: Ngonge nell’affare
Chi prende il Napoli dalla Lazio?
Ngonge è la chiave per sbloccare la trattativa che riguarda l’arrivo del calciatore biancoceleste, che è finito nel mirino degli azzurri per questo mercato di gennaio 2025. La società, infatti, dopo aver sondato il terreno per prendere Zaccagni, è pronta a chiudere per un altro giocatore.
Un acquisto di pari ruolo per il Napoli che vuole cedere alla Lazio Ngonge e prendere in cambio un altro esterno offensivo.
Si tratta con Claudio Lotito per l’arrivo di Isaksen, che può lasciare i biancocelesti in questo mercato di gennaio 2025. L’esterno, che ha trovato continuità in questa prima parte di campionato, è pronto a fare le valigie.
La Lazio può scambiare con il Napoli Isaksen per prendere Ngonge: ecco tutti i dettagli.
Isaksen al Napoli e Ngonge alla Lazio?
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rilanciare la notizia di mercato che riguarda il Napoli. Questa volta, il club di Conte, può pescare il prossimo acquisto dalla Lazio che sta valutando la possibilità di uno scambio.
Fitti i contatti tra la società di De Laurentiis e quella di Lotito, che chiede 2-3 milioni più Ngonge per vendere al Napoli Isaksen, che è il nome nuovo per l’attacco degli azzurri.