Ci sono notizie molto importanti che riguardano il calciomercato della Roma che si è scatenata in queste ultime settimane di gennaio e prova altri colpi.
Dopo aver trattenuto il miglior giocatore della rosa, Paulo Dybala, la società giallorossa ha deciso di rilanciare il progetto con Ranieri in panchina e provando già a fare acquisti mirati per il presente e la prossima stagione. Perché il club vuole provare a tronare grande e ora ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere nelle prossime ore.
Ci sarebbero altri nuovi acquisti che la Roma è pronta a chiudere dopo aver già preso in queste ore l’esterno Rensch e il portiere Gollini. Adesso ci sono delle novità pronte ad essere portare avanti con trattative calde che la Roma ha avviato per alcuni giocatori che sono disposti a chiudere il passaggio nella Capitale.
E’ stesso in Italia che guarda la Roma che è pronta a chiudere nuovi acquisti dalla Serie A con giocatori che non sono soddisfatti nelle proprie rose e che potrebbero approdare in giallorosso per ritrovare continuità ed entusiasmo dopo un periodo difficile.
Dopo gli ultimi colpi chiusi la Roma è pronta a rilanciare e il direttore sportivo pensa di andare a piazzare altri colpi di grandissimo livello proprio nelle ultime ore del calciomercato di gennaio. Ora la Roma ha intenzione di concentrare tute le forze economiche su Frattesi che può essere il grande acquisto visto che è in uscita dall’Inter.
Questo può essere il momento giusto per piazzare il colpo e occhio alla concreta possibilità che si possa andare a chiudere l’affare. Perché ora la Roma è pronta a rilanciare per Frattesi offrendo circa 30 milioni più bonus.
Oltre a Frattesi la Roma vuole prendere anche Raspadori dal Napoli e ora si entra nel vivo delle trattative con un doppio arrivo che porterà anche a delle uscite e tra gli indiziati principali c’è sicuramente Lorenzo Pellegrini.
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro del Milan. Colpo in attacco…
Scambio con la Lazio, il Napoli insiste per l'arrivo di un altro giocatore. Ngonge nell'affare:…
Bruttisime notizie per Riccardo Orsolini, uscito per un infortunio nel corso della sfida di Champions…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di due calciatori pronti a cambiare divisa ma a…
Carlo Ancelotti è sempre più vicino all'addio dal Real Madrid, ormai è certo che entro…
Il calciomercato vede in chiusura il colpo "alla De Ketelaere" dal Belgio, come annunciato nel…