Il grande bluff del Napoli per distogliere le attenzioni e chiudere sul grande colpo di calciomercato a gennaio.
Lo svelano da Il Mattino e non è una novità, col Napoli che in effetti ha piazzato due colpi con il consueto “Here We Go” di Fabrizio Romano che è arrivato nel giro di mezza giornata quando gli azzurri hanno chiuso, a sorpresa, sia Hasa che Billing.
Senza voci di calciomercato che hanno preceduto la chiusura dell’affare in entrambi i casi, con Giovanni Manna che ha portato avanti una trattativa che starebbe cercando di portare al termine in gran segreto e con le voci di un presunto “bluff” da parte del Napoli, per mettere le mani sul vero sostituto di Kvaratskhelia.
Calciomercato, “bluff” Napoli: la notizia a sorpresa per Conte
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e il Napoli ha urgente bisogno di piazzare il colpo di calciomercato, per sostituire Kvaratskhelia. Chiaro è che, come anticipato e detto in maniera limpida da Conte, non sarà un colpo “tanto per”, con gli azzurri che dovranno fare cose serie, per soddisfare il tecnico salentino.
Rimasto deluso, come ha dichiarato apertamente in conferenza stampa, resta fiero della sua squadra e dei suoi ragazzi, Antonio Conte, che ha spesso speso belle parole per il gruppo che si mette a sua disposizione.
Un gruppo, quello del Napoli, che potrebbe restare fermo così com’è. O altrimenti, nel grande colpo di calciomercato col “bluff Adeyemi”, per cercare di convincere chi invece arriverà al Napoli, nel calciomercato di gennaio stesso.
Calciomercato Napoli, chi arriva davvero al posto di Kvara?
Potrebbe aver cercato di depistare tutti il Napoli o comunque di accendere in casa Manchester United, la possibilità di lasciarsi sul “groppone” uno scontentissimo Garnacho. Perché, a quanto pare, il fuoriclasse argentino avrebbe nell’idea di giocare al Diego Armando Maradona, la voglia di scrivere una pagina di storia incredibile. Quella di essere, assieme al Cholito Simeone, un altro argentino a vincere lo Scudetto, quello che è possibile e sul quale avrebbe voluto dire la propria magari già in match storici come quello che arriva sabato allo stadio di Napoli, contro la Juve. Il vero colpo del Napoli è e resta Garnacho e il Napoli, su Adeyemi, potrebbe aver bluffato. Un bluff sul quale potrebbe adesso lo United aprire allo sconto, pur di cedere lo scontento calciatore argentino.
Le cifre del colpo Garnacho per il Napoli
Stando a quelle che sono le intenzioni del Napoli, per Garnacho, non si andrà oltre i 40-50 milioni di euro. Per 30 milioni, il Napoli sta facendo capire allo United che c’è possibilità di lasciarlo perdere, per andare su altri obiettivi. Senza considerare pure che al Liverpool c’è Chiesa in prestito, in uscita, che potrebbe far al caso proprio di Antonio Conte in azzurro.