Napoli, ADL rompe il silenzio: annuncio su Garnacho

E’ direttamente il presidente Aurelio De Laurentiis a rompere il silenzio e fare un annuncio di calciomercato molto importante riguardo un obiettivo del club azzurro.

Perché il Napoli è in cerca di quello che sarà il sostituto di Kvaratskhelia che è stato mandato via al PSG per circa 75 milioni di euro e adesso che il club sta provando a portare in azzurro un nuovo calciatore che possa prendere il suo posto e garantire grande competitività nell’attacco della capolista di Serie A.

In questo momento ci sono diverse piste che segue il Napoli con Garnacho prima scelta e Adeyemi che è una della valide alternative che ha messo nel mirino proprio il club azzurro che ora cerca di provare a dare una scossa al mercato di gennaio.

De Laurentiis in conferenza
Napoli, ADL rompe il silenzio: annuncio su Garnacho – (ANSA) – stopandgoal.com

Sono passate diverse settimane e ora bisognerà provare a chiudere l’acquisto di un nuovo esterno d’attacco perché il Napoli ha perso Kvaratskhelia già da diverso tempo e Conte con la squadra sta cercando di fare gli straordinari per non mollare nemmeno un punto in campionato.

Calcio mercato Napoli: annuncio di De Laurentiis

Adesso però arriva direttamente l’annuncio di Aurelio De Laurentiis che avrebbe fatto una rivelazione clamorosa riguardo quello che è uno dei grandi obiettivi del Napoli, stiamo parlando del talento 20enne Garnacho del Manchester United.

de laurentiis in campo
Calcio mercato Napoli: annuncio di De Laurentiis (stopandgoal.com) – la presse foto

Secondo le ultime notizie rivelate da SpazioNapoliDe Laurentiis era presente ad una presentazione di un libro e a dei tifosi che gli avrebbero chiesto dell’acquisto di Garnacho lui pare abbia risposto ‘Chi mi garantisce che fa 20 gol?’. Una frase poi smentita dal club azzurro.

Una presunta frase che però combacia con ciò che sta accadendo con il Napoli che sembra sempre più distante dal colpo Garnacho e che ora si valuta seriamente che ci possa essere un nuovo obiettivo per l’attacco del Napoli con Adeyemi del Borussia Dortmund che sembra il favorito in questo momento.

Gestione cookie