Il nome di Mario Balotelli tiene sempre vive le voci di calciomercato: l’attaccante lascia subito il Genoa e si trasferisce ancora in Serie A.
L’attaccante non ha mai trovato spazio in rossoblù da quando è arrivato Patrick Vieira, allenatore con cui non ha mai avuto un buon rapporto sin dai tempi del Nizza. Il suo approdo a Genova era stato fortemente voluto da Alberto Gilardino che, però, dopo appena due partite dall’arrivo di Super Mario è stato esonerato, lasciando il posto al tecnico francese che ha idee diverse e ha fatto scelte differenti.
L’addio di Balotelli al Genoa sembra ormai già certezza: è pronto un altro trasferimento in Serie A, è lotta tra due club.
Calciomercato: Balotelli cambia squadra, addio al Genoa
Il Genoa ha provato a dare una chance a Mario Balotelli, che era fermo da tempo, e l’attaccante italiano evidentemente non ha risposto positivamente agli stimoli che gli sono arrivati dal club e dai compagni. Ha visto pochissime volte il campo, non è mai riuscito a mettersi in mostra in maniera positiva e quindi il suo futuro può già cambiare.
Il flop di Balotelli al Genoa per una parte della critica era già scritto ma lui non intende mollare e si è messo già alla ricerca di una nuova avventura, ancora in Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Balotelli lascia subito il Genoa: è richiesto da due squadre di Serie A.
Balotelli: lotta a due per salvarsi con Super Mario
Il nome di Balotelli fa sempre discutere e anche questa volta il suo cambio squadra porterà polemiche. Il Genoa ha ormai deciso di salutarlo e sta valutando con lui anche la rescissione contrattuale in modo da evitare qualsiasi tipo di difficoltà economica per arrivare ad altri accordi.
Secondo quanto riferisce Sportitalia, in Serie A ci sono Venezia ed Empoli che stanno sondando il terreno per l’acquisto di Mario Balotelli. I due club stanno lottando per la salvezza e vogliono un nuovo centravanti su cui fare affidamento e per questo valutano Super Mario.
Mario Balotelli cambierà squadra e si prenderà un’altra chance di far bene in Serie A: ma rischia di essere l’ultima della sua carriera.
Empoli o Venezia per Balotelli: la scelta
Empoli e Venezia sondano il terreno per Balotelli. Il club toscano valuta l’attaccante del Genoa per sostituire numericamente Pietro Pellegri ma in azzurro non avrebbe troppe chance di giocare perché c’è la coppia Esposito-Colombo che sta facendo molto bene e continuerà essere titolare.
Molto più probabile la possibilità di giocarsi la titolarità al Venezia, con Eusebio Di Francesco, visto che il club lagunare è in procinto di cedere Pojhanpalo al Palermo in Serie B.