Come cambia il futuro di Leao? Ecco le ultimissime notizie sul destino del portoghese che è finito al centro di nuove voci di calciomercato.
Il recente rinnovo di contratto non ha fermato le speculazioni sul giocatore, che continua ad essere attenzionato da tantissime società che sono pronte a fare follie.
Al di là del rendimento altalenante, le prestazioni di Leao continuano ad attirare molti club che anche nell’ultima partita di Champions League, contro il Girona, hanno potuto apprezzarlo visto che è stato uno dei migliori in campo del match.
Ecco perché, ancora una volta, sull’attaccante escono fuori delle voci di mercato. Senza qualificazione alla prossima Champions League, cosa farà il Leao?
Le qualità tecniche del giocatore sono fuori discussione purtroppo, in alcune partite, esce fuori dal contesto squadra e non riesce ad incidere come dovrebbe.
Ciò è un problema per il Milan che, infatti, in questa stagione, ha avvertito più volte l’assenza di Leao che non ha fatto la differenza come dovrebbe.
Intanto, con l’arrivo di Conceicao le cose possono migliorare anche se su Leao continuano ad uscire fuori indiscrezioni di calciomercato che lo vorrebbero lontano dal Milan.
Dove può andare Leao?
E’ la redazione di calciomercato.com a fare il punto della situazione riguardo il possibile addio dell’attaccante portoghese, che nell’ultima partita di Champions League contro il Girona è stato tra i migliori della rosa rossonera.
Fare a meno di Leao può essere un problema per il Milan che, però, dalla sua cessione può ricavare davvero tanti soldi. E in periodi come questi, anche con la probabile assenza dalla prossima Champions, il club potrebbe trarre vantaggio da ciò.
Ed è proprio su questo che insiste il calciatore, che senza Champions può salutare il Milan.
Il Barcellona è sicuro di questo ed è per questa ragione che ha pronta l’offerta giusta per acquistarlo.
Leao al Barcellona? Cosa può succedere
Secondo le ultime notizie di mercato, riportate dalla Spagna, i dirigenti sono pronti a fare un’offerta per portare a Barcellona Leao, che è un obiettivo in vista della prossima stagione.
Il Milan non ha particolari problemi, forte di un accordo con il portoghese che dovrà scegliere il suo futuro con calma. Di sicuro, l’assenza dalla prossima Champions League del Milan può essere un problema ma per il momento il desiderio di Leao è proseguire la sua avventura in rossonero.