Colpo di scena Dybala, accordo raggiunto: ufficiale la firma per il 2026

Proprio quando più nessuno ne parlava Paulo Dybala ha deciso di stupire tutti facendo una scelta definitiva in merito al suo futuro.

La Joya ha infatti comunicato le proprie intenzioni ai suoi agenti, che si sono immediatamente mobilitati per accontentare la volontà dell’argentino. Neanche il tempo di parlare che le trattative hanno subito un’accelerata immediata che ha poi portato all’accordo definitivo tra le parti. In questo caso di può parlare di affare fatto, anche perché nonostante manchi ancora il comunicato ufficiale da parte della società, Paulo Dybala si è legato al club fino al 2026.

È fatta per Paulo Dybala, ha anche firmato
Dybala ha firmato, è UFFICIALE (LaPresse) – stopandgoal.com

I tifosi non aspettavano altro che questa notizia, anche perché con un giocatore come La Joya la squadra automaticamente compie un importante salto di qualità.

Colpo di scena Dybala: ha firmato, è UFFICIALE

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala, che allo scuro di tutti avrebbe firmato il suo nuovo contratto con la squadra. O meglio, quest’opzione è scattata in automatico dopo che La Joya ha dato il via libera ai suoi agenti, che si sono messi all’opera per cercare la soluzione ideale per il loro assistito.

Alla fine questa è arrivata, con l’argentino che non poteva essere più contento, anche perché stando a quanto si è raccontato in queste settimana la seguente è sempre stata la sua prima opzione. Da capire adesso se e quando arriverà il comunicato ufficiale del club, ma alla fine quelle quattro righe risulteranno essere una formalità, perché la cosa fondamentale, quella più importante, ovvero la firma sul contratto, già c’è stata. 

Stando dunque a quanto riportato questa mattina dai colleghi de Il Corriere dello Sport, Paulo Dybala ha rinnovato con la Roma. Il prolungamento de La Joya è scattato in automatico grazie alla presenza contro il Genoa, che ha permesso all’argentino di superare il 50% di presenze con la maglia giallorossa, condizione necessaria per una conferma del genere.

È fatta per Dybala: i dettagli dell’accordo

Paulo Dybala ha rinnovato con la Roma. Il prolungamento del contratto de La Joya è scattato in automatico grazie alla presenza contro il Genoa di domenica scorsa. Questo ovviamente non pone fine ad una telenovela che si prenderà la scena anche nel prossimo calciomercato, ma comunque rappresenta essere un primo passo verso la permanenza nella capitale dell’argentino.

Più nello specifico, stando a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, Dybala ha rinnovato con la Roma fino al 2026 a 8 milioni di euro a stagione, premi inclusi, ma l’ingaggio può essere spalmato, per la fortuna delle casse giallorosse. Staremo a vedere se questo convincerà l’ex Juventus a rimanere in giallorosso per almeno un altro anno, ma il tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno la prossima estate.

È scattato in automatico il rinnovo di Dybala con la Roma
Dybala rinnova con la Roma fino al 2026 (LaPresse) – stopandgoal.com
Gestione cookie