Una grave sconfitta in rimonta, con la voce sull’esonero che porta allo scenario inaspettato: il ritorno di Maurizio Sarri in panchina.
Non è stato un bel pomeriggio per la squadra che nella prima parte di campionato sembrava aver trovato finalmente la quadra giusta per la lotta al titolo del campionato, ma che ancora una volta e con una prestazione dove la squadra in campo, si è sciolta come neve al sole, ha portato alla grave sconfitta in rimonta.
È chiaro che poi c’è anche la squadra avversaria a dire la propria, ma la sconfitta non è piaciuta ai tifosi e con i media nazionali che hanno svelato quello che è lo scenario a sorpresa, quello che porta al ritorno in panchina e dopo circa un anno dal suo addio alla Lazio, di Maurizio Sarri in panchina.
Esonero dopo un’altra sconfitta: circola una voce su Sarri
Circola una voce che vede il possibile ritorno di Maurizio Sarri in panchina, lì dove nel suo singolo anno vissuto in un posto non proprio poco ostile nei suoi riguardi e nonostante il calcio proposto, ha trovato un titolo importante che è anche uno degli ultimi vinti dalla stessa squadra.
Squadra e società che hanno cambiato le proprie fondamenta sin dalla proprietà, per poi cercarsi una nuova figura nell’allenatore e in un mercato che non ha mai soddisfatto a pieni voti e che vede adesso la possibilità sull’esonero, in un nuovo progetto tecnico fallimentare.
Si tratta del Chelsea, che dopo un grande inizio con Enzo Maresca in questa Premier League, non esclude la possibilità sulla separazione considerando che anche oggi è stata rimontata in partita, perdendo la sfida per 3-1 contro il Manchester City. Una sconfitta che porta la squadra al sesto posto in classifica e che vede i tifosi stanchi di vedere il proprio storico club lontano dalle prime posizioni.
Sconfitta ed esonero: le voci in serata su Sarri
Dall’estero, precisamente dall’Inghilterra, spuntano le voci su un possibile approdo di Maurizio Sarri in panchina, al posto di Enzo Maresca. Da capire se da subito, qualora dovessero arrivare altri risultati non soddisfacenti per il club londinese o soltanto a fine stagione in un nuovo ed ennesimo progetto tecnico.
Ultime su Sarri: il tecnico strizza l’occhio per il ritorno al club
Ha già parlato apertamente, Maurizio Sarri, sulla possibilità di allenare il Chelsea. In una recente intervista, l’ex allenatore di Lazio, Juventus, Napoli ed Empoli, dichiarò apertamente infatti di essersi pentito di aver lasciato il Chelsea dopo un solo anno per tornare ad allenare in Serie A, quando si accordò con la Juventus.