Il calciomercato dell’Inter si sbloccherà negli ultimi giorni di gennaio: Inzaghi è pronto ad abbracciare un colpaccio.
La rosa è sicuramente molto forte e capace già di poter affrontare tutte le competizioni in cui la squadra è impegnata ma il tecnico vuole avere ancora altri colpi in canna per evitare di cadere nei tranellli che questa stagione può ancora portare. Le difficoltà sono dietro l’angolo e nessuno in società vuole correre determinati rischi e per questo motivo Marotta e Ausilio stanno provando ad accelerare sul mercato.
Al momento i nerazzurri sono rimasti fermi in attesa di capire quali colpi fossero necessari e soprattutto quali occasioni si potessero aprire nelle ultime settimane e sono pronti al colpaccio.
Calciomercato Inter: ecco il colpo di gennaio
L’Inter è alla ricerca di colpi nuovi per completare la rosa di Inzaghi e far sì che si possano perseguire in maniera importante tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Per il momeno sta andando tutto a gonfie vele ma Inzaghi è preoccupato per quello che potrebbe succedere e per questo motivo ha chiesto alla società di essere più celere sul mercato.
Serve un colpo a centrocampo per l’Inter e da tempo è stato individuato il nome giusto che possa garantire qualità e quantità al reparto nevralgico del campo.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha scelto il colpo da chiudere negli ultimi giorni per migliorare e completare la rosa di Inzaghi.
Inter, si chiude il nuovo acquisto: tutto su Sucic
L’Inter guarda ancora in Croazia per il centrocampo. Dopo Marcelo Brozovic c’è la volontà di andare a chiudere un altro affare importante per il pressente ma soprattutto per il futuro. Il nome in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi è quello di Petar Sucic.
Secondo quanto riferito da Sportske Novosti, entro la fine della settimana dovrebbero iniziare le trattative serie per il trasferimento di Sucic. La volontà è quella di chiudere subito l’affare Sucic in modo da regalare a Inzaghi un altro centrocampista che sia in grado di giocare sia da regista che da mezzala.
Ma non è detto che l’affare si possa chiudere subito e quindi si pensa anche a un colpo da chiudere ora per poi finalizzare in estate il suo acquisto a titolo definitivo.
Sucic all’Inter: cifre e dettagli
La tv croata riferisce di una possibile offerta da 12 milioni di euro più 3 di bonus, ma c’è attesa per l’inizio dei colloqui reali tra Dinamo Zagabria e Inter. Se la trattativa dovesse concludersi positivamente, il classe 2003 dovrebbe trasferirsi a Milano in estate.
L’Inter è fortemente convinta di puntare su Sucic che ha anche tolto il tutore alla gamba che lo ha tenuto bloccato per un po’ di tempo e vuole far sì che la trattativa possa sbloccarsi il prima possibile.