Arrivano aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus che sembra aver chiuso un altro acquisto in difesa proprio nelle ultime ore dopo l’arrivo di Alberto Costa e l’ok per Renato Veiga.
Momento di svolta per la stagione della Juve che si aspetta di riuscire a fare cose importanti in vista del futuro, ma già nell’immediato ci si aspettano risposte e dovrà darle ora l’allenatore Thiago Motta che è stato messo in continua discussione. Adesso la società sta dando segnali importanti al giovane tecnico che sentirà ancora più responsabilità.
Dopo un calciomercato importante fatto in estate, si sta replicando lo stesso anche a gennaio con il club (seppur con ritardo) sta chiudendo gli acquisti annunciati in difesa dopo i vari problemi avuti a causa di diversi infortuni seri.
Il primo acquisto è stato Alberto Costa come terzino e il prossimo sarà Renato Veiga atteso a Torino nelle prossime ore. Ma non sono gli unici, perché ora la Juventus sembra aver chiuso un altro colpo per la retroguardia con un giocatore che ha già giocato in passato in Serie A.
Calciomercato Juve: colpo in difesa
Possibile svolta in difesa per una squadra che sta cercando di cambiare le cose dopo un inizio di stagione difficile. Perché ora la Juve mette nel mirino obiettivi importanti e vuole cercare di dare segnali forti per i prossimi mesi. Ecco che è in arrivo un nuovo rinforzo per la squadra di Thiago Motta.
Secondo le ultime notizie, infatti, adesso potrebbe cambiare tutto con la sterzata decisiva di Giuntoli per il mercato della Juventus che sta per chiudere anche un altro colpo per il ruolo di difensore centrale, si tratta di Jeff Chabot che è pronto a torna in Serie A. Il difensore tedesco dello Stoccarda piace e non poco alla Juventus, impressionata dalla sua prestazione in Champions League proprio all’Allianz Stadium.
Il calciatore è cresciuto tanto dopo che in passato ha giocato in Italia con la maglia della Sampdoria. Adesso è maturato e la Juventus vorrebbe provare a puntare proprio su di lui. Già pronta l’offerta per chiudere con il club tedesco che lo valuta circa 20 milioni di euro.
I prossimi e ultimi giorni di calciomercato possono essere decisivi per chiudere una trattativa lampo tra Juventus e Stoccarda per il trasferimento di Chabot di nuovo in Italia.