Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro di Dusan Vlahovic sempre più lontano dalla Juventus.
Il club bianconero ha intenzione di rientrare a livello economico quanto basta perché ci sono delle novità che arrivano riguardo quello che può accadere perché ora c’è l’intenzione di vendere Vlahovic nella Juventus dopo aver puntato su Kolo Muani che è un profilo che ha scelto Thiago Motta insieme all’uomo mercato Cristiano Giuntoli che ora dovrà trovare una soluzione per il bomber serbo.
Nessuno pensava potesse finire in questo modo, eppure, ci sono ora maggiori conferme riguardo quello che sarà l’addio di Vlahovic dalla Juventus. Perché il club bianconero non è riuscito a trovare per nulla un accordo con il giocatore che ora è pronto quindi a lasciare la squadra dopo diversi anni molto deludenti.
Calcio mercato Juve: addio di Vlahovic subito
Occhio a quello che può accadere perché ci sono novità sull’addio di Vlahovic dalla Juventus. Perché il club bianconero ha provato a rinnovare il contratto del giocatore serbo, ma niente da fare. C’è la conferma sulla partenza del giocatore che rischia seriamente di andare via anche subito.
Perché dopo l’ennesima panchina di fila ora è lo stesso Dusan Vlahovic che spinge di lasciare la Juventus subito considerando che anche l’arrivo del nuovo attaccante Kolo Muani andrà ancor di più a chiudere spazio al giocatore.
Il contratto di Valhovic è in scadenza il 30 giugno 2026 e la cessione a gennaio non è più un’ipotesi remota per il club bianconero che lo prese dalla Fiorentina nel gennaio del 2022 per circa 85,35 milioni.
Adesso, per non fare minusvalenza, serviranno almeno 30 milioni alla Juventus per vendere Vlahovic senza incidere negativamente sul bilancio. Adesso però il club bianconero vuole provare ad incassare il più possibile e liberarsi del suo pesante ingaggio di 12 milioni netti.
Su Vlahovic si può aprire ora un nuovo scenario e c’è il forte interesse di Chelsea e Arsenal che possono pensare di puntare sul giocatore. Le prossime e ultime ore di gennaio possono essere la svolta, ma l’intenzione è quella di arrivare fino all’estate con lui e poi lasciarlo partire ad un anno dalla scadenza.