Mondo del calcio italiano col fiato sospeso per quanto accaduto sul campo e ora si aspettano notizie ma c’è un’aria di forte tensione per le gravissime condizioni del tifoso.
Momento davvero difficile adesso questo perché c’è grande ansia per quanto riguarda ciò che è accaduto perché i tifosi italiani e anche le squadre in campo sono rimase incredule alle scene crude per quello che è successo. Un episodio che potrebbe trasformarsi in tragedia per un tifoso in fin di vita.
Adesso è tutto nelle mani dei medici che stanno cercando di fare tutto il possibile, ma non ci sono notizie positive in tal senso. C’è ansia e paura che si possa trasformare tutto in una serata terribile visto che un tifoso rischia la vita. Accaduto tutto in campo e ora si aspetta di capire come possano andare le cose.
Mondo del calcio italiano col fiato sospeso, tifoso in fin di vita
Momento davvero difficile questo perché c’è grande preoccupazione e tensione visto ciò che sta accadendo. In questo momento tutti aspettando di capire se le cose possano migliorare per un tifoso in fin di vita che tiene il mondo del calcio col fiato sospeso.
Non resta che pregare e sperare in un miracolo. Perché in questo momento non arrivano buone notizie per quello che è accaduto in campo durante una partita del calcio italiano con una tragedia che può davvero finire nel modo peggiore possibile, perché un tifoso lotta tra la vita e la morte.
Terribile quello che è accaduto durante la partita tra Pro Patria e il Novara. Perché c’è stata una notizia che può essere un vero dramma sportivo per l’episodio gravissimo che ha lasciato tutti increduli. A riportarlo sono i colleghi di Malpensa24 quando un tifoso è caduto nel fossato dagli spalti.
Ora il tifoso è in fin di vita e rischia di morire dopo un volo di almeno tre metri, concluso in modo drammatico. L’uomo che era sulla ringhiera è caduto e ancora non sono certe le cause, ma potrebbe anche trattarsi di una spinta involontaria.
Il tifoso è caduto di testa lasciando a terra una vistosa macchia di sangue e ora è in fin di vita a lottare tra la vita e la morte in ospedale. Immediati i soccorritori che hanno praticato un massaggio cardiaco sul posto. L’uomo è arrivato in ospedale privo di sensi.