Inter, infortunio Barella: c’è preoccupazione, cosa filtra da Milano

L’Inter è in ansia per le condizioni di Nicolò Barella che si è fermato per infortunio sul finale di Lecce-Inter: le sue condizioni.

Il centrocampista cagliaritano è entrato solo nel secondo tempo nella sfida contro i salentini, a risultato già acquisito e quando la partita era già in uno stato di tranquillità assoluta ma evidentemente Inzaghi lo ha voluto comunque rischiare per chiudere ancora di più la partita con il lucchetto e far riposare chi aveva giocato fino a quel momento.

Barella infortunio
Barella infortunio al ginocchio – stopandgoal.com

Sul finale della partita, però, c’è stato uno pesante contrasto di gioco tra Barella e Dorgu che ha causato dolore fortissimo per il centrocampista nerazzurro. E ora le sue condizioni preocuppano molto lo staff medico.

Inter, ansia Barella dopo l’infortunio: le ultime

Nicolò Barella si è fermato per infortunio e ora tiene tutto il mondo Inter con il fiato sospeso. Le sue smorfie di dolore non hanno lasciato presagire il meglio e ora le sue condizioni sono da monitorare.

Il problema fisico occorso a Nicolò Barella ha portato tanta preoccupazione in casa nerazzurra. Lo scontro di gioco è stato fortuito e il centrocampista si è fermato dopo qualche istante, lasciando immaginare che la situazione fosse molto preoccupante.

L’infortunio di Barella tiene in ansia l’Inter. Appena caduto al terreno ha chiesto l’intervento dei medici per un fortissimo dolore al ginocchio che ha fatto temere il peggio.

Infortunio Barella: le condizioni dopo lo scontro

L’infortunio di Barella è sembrato subito molto serio ma poi la situazione è stata ridimensionata dopo l’intervento dei medici. Gli hanno prestato subito soccorso con l’applicazione del ghiaccio nella zona interessata che ha alleviato nettamente il dolore per il centrocampista italiano.

Lo scontro con Dorgu è sembrato molto pesante ma il problema è nato quando è stato Barella ad accasciarsi al terreno e, toccandosi il ginocchio con entrambe le mani, ha chiesto l’immediato intervento dei medici. A primo impatto è sembrato qualcosa di molto serio, poi l’intervento dei medici ha evidentemente affievolito il dolore. Sono stati attimi concitati in casa Inter perché perdere un calciatore tanto importante sarebbe estremamente deleterio.

Le condizioni di Barella sono da tenere sotto controllo e probabilmente nella giornata di domani si sottoporrà agli esami strumentali del caso, anche se ha terminato tranquillamente la partita.

Inter infortunio Barella
Inter infortunio Barella – stopandgoal.com

Barella KO per infortunio: i tempi di recupero

L’infortunio di Barella potrebbe essere solo una botta pesante e se così fosse, il suo recupero sarà ovviamente immediato. Si sottoporrà agli esami del caso per scongiurare qualsiasi altro problema e solo dopo verrà stabilito il quadro clinico.

Infortunio Nicolò Barella
Infortunio Nicolò Barella – stopandgoal.com

Al momento c’è tranquillità in casa Inter dopo l’infortunio di Barella: Inzaghi spera di averlo a disposizione sia per la sfida contro il Monaco che, poi, nel derby contro il Milan.

Gestione cookie