Il Milan di Sergio Conceiçao ha battuto il Parma con una clamorosa rimonta ma ora il tecnico chiede rinforzi immediati sul mercato.
I rossoneri sono al centro di una stagione complicatissima che deve portare di nuovo la squadra in Champions League ma in questo momento la classifica è complicatissima e l’umore è sicuramente come le prestazioni che si vedono in campo. Ci sono le montagne russe sia per le prestazioni che per quel che riguarda le scelte di Conceiçao e della società che ora sta provando a lavorare per migliorare la rosa.
Il futuro del Milan dipende anche dalle scelte che si faranno sul calciomercato negli ultimi giorni: ora può cambiare tutto dopo le parole del tecnico.
Calciomercato Milan: Conceiçao contro la società
Il Milan valuta le nuove mosse sul calciomercato per migliorare immediatamente la rosa a disposizione di Sergio Conceiçao e puntare a una classifica migliore. La voglia di crescere e riprendersi anche i risultati che spesso sono altalenanti è molto forte e l’allenatore è in contatto costante con il club per arrivare a un finale di stagione importante.
La rosa del Milan va sicuramente migliorata in tutti i reparti perché ci sono grosse difficoltà nel saper gestire i momenti più complessi che si vedono in campo di settimana in settimana.
Dopo la vittoria del Milan contro il Parma, Conceiçao si è lasciato andare a una critica aperta alla società e ha chiesto dei rinforzi immediati sul mercato.
Milan, la sfuriata di Conceiçao in conferenza: c’entra il mercato
Il Milan non è completo, Sergio Conceiçao lo sa bene e ha chiesto rinforzi alla società. La volontà è quella di abbracciare il prima possibile i nuovi colpi ma al momento la situazione è molto complicata. Per questo subito dopo la sfida contro il Parma l’allenatore portoghese ha parlato in maniera molto chiara di quanto si aspetta e di cosa non stia andando per il verso giusto.
“Dopo la Juve ho detto che c’era bisogno di qualcosa in più e non mi tiro indietro, spero che qualcosa in più possa arrivare“, ha ribadito con forza Conceiçao mandando un messaggio alla società. Ma poi si è tirato su le maniche e ha mostrato fiducia alla sua squadra chiudendo con un “se non andremo in guerra con ciò che abbiamo“.
Il calciomercato del Milan può regalare sorprese nell’ultima settimana: ai rossoneri manca sicuramente un attaccante e si proverà a chiudere.
Milan: tutto su Santiago Gimenez
L’obiettivo principale del Milan nel mercato di gennaio è Santiago Gimenez. L’attaccante messicano è il nome fatto da Conceiçao alla società perché vuole un vero 9, un attaccante che sappia trasformare in gol qualsiasi palla e occasione che gli si presenti tra i piedi.
La trattativa tra Feyenoord e Milan per Gimenez è viva: servono 40 milioni più bonus per acquistarlo e la società sta provando a fare tutti gli sforzi necessari per acquistarlo.