Continua il momento di grande tensione in casa Milan perché dopo l’esonero di Fonseca con il nuovo allenatore Sergio Conceicao alcune cose continuano ad andare nel modo peggiore.
La conferma è arrivata in queste ultime ore quando il Milan è sceso in campo nel lunch match domenicale contro il Parma ed è andato sotto di un gol, poi ripreso grazie al rigore di Pulisic. Ma nonostante il risultato di pareggio e in forte bilico che a cavallo tra il primo e il secondo tempo che Conceicao ha deciso di togliere dal campo tra i suoi giocatori migliori come Leao e Theo Hernandez.
Una scena già vista fin troppe volte perché anche con Fonseca le cose non andavano al meglio e l’allenatore precedente ha avuto più di uno scontro con alcuni giocatori della rosa tra cui proprio Leao e Theo Hernandez che hanno pagato in modo punitivo con esclusioni dal campo o sostituzioni anticipate anche in partite importanti. Ora ancora una volta è accaduto qualcosa di grave con il nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao.
Milan, lite con Conceicao negli spogliatoi: situazione grave
Non è una situazione semplice questa da poter gestire ora per il Milan perché Sergio Conceicao ha subito dovuto affrontare l’ennesima situazione grave di stagione che sta facendo andare su tutte le furie il club rossonero e la tifoseria, ancora una volta i protagonisti sono Leao e Theo Hernandez.
Solo qualche giorno fa solo stati protagonisti in Champions League, mentre questa volta in campo che Conceicao ha deciso di levare Leao e Theo Hernandez dal campo a fine primo tempo. All’allenatore non sarebbe piaciuto l’atteggiamento dei due giocatori che non hanno mostrato di tenere la mentalità alta nell’impatto della gara di Serie A.
Si vocifera che ci sarebbe stata l’ennesima lite negli spogliatoi tra Leao e Theo Hernandez con l’allenatore e questa volta dopo Fonseca era Conceicao il protagonista che senza pensarci due volte ha tolto i due giocatori dal campo mandando un segnale forte a tutto l’ambiente.
E’ chiaro che i principali responsabili siano proprio i giocatori e ora non sarà facile per loro dopo che proprio l’allenatore senza indugi non ha voluto proteggerli ma ritenerli i principali responsabili di una nuova gara negativa del Milan. Adesso bisognerà capire come andrà a finire questa vicenda per Leao e Theo Hernandez dopo che proprio loro avevano speso buone parole di recente per il nuovo allenatore.