Barcellona-Atalanta%2C+clamorosa+gaffe+in+conferenza%3A+%26%238220%3BMa+chi+%C3%A8%3F%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2025/01/28/barcellona-atalanta-clamorosa-gaffe-in-conferenza-ma-chi-e-gasperini/amp/
News

Barcellona-Atalanta, clamorosa gaffe in conferenza: “Ma chi è?”

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini volerà a Barcellona per l’ultima partita del girone di Champions League: Gasperini già protagonista.

I nerazzurri sono tra le prime otto e concludendo in questo modo il girone passerebbero direttamente agli ottavi di finale, quindi saltando i playoff che riguardano le squadre dalla nona alla ventiquattrsima qualificata. La gara, però, resta molto complicata perché un’eventuale sconfitta, legata alle vittorie delle squadre inseguitrici, potrebbe portare la Dea sotto l’ottavo posto e quindi a doversi giocare per forza una partita in più.

Gasperini oggetto di gaffe prima di Barcellona-Atalanta (LaPresse) – stopandgoal.com

La gara contro il Barcellona è già iniziata con le conferenze stampa della vigilia e con gli allenamenti di rifinitura a Barcellona che hanno portato notizie positive a Gasperini.

Clamorosa gaffe prima di Barcellona-Atalanta: cosa è successo

La partita dell’Atalanta sarà decisiva per il gruppo orobico che dovrà fare in modo di non perdere così da potersi portare avanti in Champions, direttamente agli ottavi, ma soprattutto permetterà a tutta la squadra di confrontarsi ancora con una delle migliori squadre al mondo e chiarirà il livello delle qualità dei calciatori.

L’Atalanta dovrà fare a meno di Ademola Lookman, che si è fermato per un infortunio al collaterale che lo terrà fuori circa un mese, e Gasperini cerca il modo di far male alla difesa avversaria, come ribadito con le sue parole prima della gara.

Prima di Barcellona-Atalanta c’è stata la conferenza stampa solita che, questa volta, si è trasformata in un siparietto geniale e molto divertente.

Balde fa una gaffe assurda: “Ma chi è Gasperini?”

Balde ha prima pensato che Gasperini fosse un calciatore dell’Atalanta e ha chiesto in maniera molto naturale al giornalista: “Qual è la sua domanda? Di quale giocatore stava parlando?”. A quel punto è intervenuto il traduttore, provando ad aiutare, ma la cosa non è andata meglio.

Quando gli è stato spiegato che si parlava dell’allenatore dell’Atalanta, Balde tra le risate dei presenti ha ammesso: “Chi è? Sinceramente non lo conosco. Non so cosa dire”.

Barcellona-Atalanta: la gaffe di Balde diventa viralissima

La gaffe di Alejandro Balde è diventata super virale nel giro di qualche minuto. I social sono impazziti per questo siparietto nato in conferenza stampa e hanno sottolineato la grave mancanza di rispetto nei confronti dell’Atalanta e di Gasperini.

Barcellona: gaffe di Balde in conferenza – stopandgoal.com

Alla fine tutto si è concluso con una grossa e grassa risata all’interno della sala stampa dello stadio del Barcellona e magari domani Balde potrà incontrare Gasperini e conoscerlo da vicino.

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Conte, futuro deciso: ci sono dietro cattivi pensieri

Attenzione a quello che può essere il destino di Antonio Conte che rischia davvero di…

4 ore ago

Tutti pazzi per l’ex Serie A: asta aperta, rimpianto Juventus

Ed anche lui è da aggiungere alla folta lista di rimpianti che la Juventus ha…

6 ore ago

Conte lascia Napoli, arriva la denuncia: “È stato preso in giro”

Il Napoli potrà anche vincere lo scudetto, ma il futuro di Antonio Conte è destinato…

8 ore ago

Nico Paz gela l’Inter, ha scelto la squadra: “Voglio giocare con lui”

Nico Paz è uno dei talenti più importanti del calcio mondiale: il Como se lo…

12 ore ago

Lascia il Real Madrid, Alaba in Serie A: è il regalo Champions

Il futuro di David Alaba sarà lontano dal Real Madrid: il difensore austriaco è pronto…

13 ore ago

Inter, altro infortunio per Inzaghi: la data del recupero

L'Inter si legga le ferite dopo la serata di ieri a Bologna. I nerazzurri sono…

15 ore ago