Sfuma+Gimenez%3A+il+nuovo+bomber+del+Milan+arriva+dalla+Serie+A
stopandgoalcom
/2025/01/28/sfuma-gimenez-il-nuovo-bomber-del-milan-arriva-dalla-serie-a/amp/
Calciomercato

Sfuma Gimenez: il nuovo bomber del Milan arriva dalla Serie A

Fino all’ultimo il Milan ci ha provato, ma alla fine è stato il Feyenoord ad avere la meglio in questo calciomercato.

Salvo incredibili colpi di scena, infatti, Santiago Gimenez rimarrà a Rotterdam fino alla fine della stagione, proprio come aveva pronosticato e voluto il club olandese sin dall’inizio. Nonostante il Diavolo abbia presentato una seconda offerta migliorata per l’attaccante messicano, il De club van Zuid ha deciso di rifiutarla perché ancora molto lontana dalle sue richieste.

Gimenez complicato, il Milan punta adesso in Serie A (Ansa foto) – stopandgoal.com

Irritato da questa situazione, il Milan avrebbe cominciato a guardarsi intorno, individuando in Serie A il profilo ideale sul quale andare a puntare in questo calciomercato per rinforzare la squadra di Sergio Conceiçao.

Sfuma Gimenez: rifiutata anche la seconda offerta

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Santiago Gimenez, destinato a rimanere al Feyenoord dopo le ultime novità sulla trattativa con il Milan. Nonostante club e giocatore abbiano già un accordo di massima, il Diavolo non riesce a convincere il club di Rotterdam a lasciar partire l’attaccante messicano, scelto dal Sergio Conceiçao come l’uomo sul quale rifondare la sua squadra.

Alla fine del calciomercato manca sempre meno, il tempo stringe, con la società rossonera che starebbe facendo leva sulla volontà del Bebote per cercare quantomeno di allentare la presa sul club di Rotterdam. C’è da dire che dalle parti di via Aldo Rossi starebbero facendo il possibile per riuscire a portare a casa quest’operazione, come confermano anche le cifre della seconda offerta presentata al Feyenoord per Gimenez. 

Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, il Milan si è spinto oltre i 30 milioni di euro per il messicano, più precisamente 32, ma in Olanda non vogliono sentire ragioni: per lasciar partire l’ex Cruz Azul in questo calciomercato ce ne vogliono almeno 40. La continua resistenza del De club van Zuid starebbe portando il Diavolo ad iniziare a guardarsi attorno, anche in Serie A, perché entro martedì Conceiçao deve avere il suo nuovo attaccante. 

Milan, l’alternativa di Gimenez arriva dalla Serie A

Si complica la strada che porta Santiago Gimenez a Milano. Considerato il rendimento di Morata e Abraham, il Milan ha bisogno di fare un attaccante in questo calciomercato, ed è per questo che la dirigenza rossonera si sarebbe già messa alla ricerca di un’alternativa al messicano, individuando in Serie A il profilo ideale sul quale andare a puntare. 

Se l’affare Gimenez dovesse arenarsi una volta e per tutte, il Milan potrebbe fare all-in su Lorenzo Lucca dell’Udinese stando a Gianluca Di Marzio. Addirittura, riporta l’esperto di calciomercato, il Diavolo sarebbe addirittura pronto ad offrire 28 milioni di euro per l’italiano, anticipando così la concorrenza della Roma che nelle ultime ore si era timidamente fatta avanti.

Milan, è Lucca l’alternativa a Santiago Gimenez (Ansa foto) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Addio a Papa Francesco: partite rinviate, la data del recupero

Papa Francesco è morto questa mattina in Vaticano. Il Pontefice lascia la Chiesa all'età di…

2 ore ago

Musso torna in Serie A: giocherà titolare in Champions League

L'ex portiere dell'Atalanta, in uscita dall'Atletico Madrid, farà rientro in Italia per tornare a giocare…

3 ore ago

Fabregas-Milan, è arrivato anche l’annuncio: è tutto vero

Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…

12 ore ago

Milan e Juventus: niente Conte, c’è sotto un’altra big – SI

Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…

14 ore ago

Empoli: nuovo allenatore, la decisone della società – DAZN

L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…

16 ore ago

Juve, colpo dal Bayern Monaco: si può chiudere con lo scambio

La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…

20 ore ago