Milan, offerta a sorpresa al Torino: lo vogliono a gennaio

Il Milan sta studiando le mosse da poter mettere in piedi in questo mercato di gennaio: offerta a sorpresa al Torino per il colpo last minute.

I rossoneri vogliono migliorare immediatamente la rosa a disposizione di Sergio Conceiçao per permettere al gruppo di poter lottare fino alla fine per gli obiettivi stagionali preposti a giugno. La situazione attuale non è delle migliori, ci sono grosse difficoltà che si palesano di settimana in settimana e che rischiano di portare i rossoneri in situazioni tutt’altro che semplici da gestire per il futuro del club.

Milan Samuele Ricci Torino
Milan: super affare con il Torino (LaPresse) – stopandgoal.com

Ora il Milan ha grandi obiettivi sul mercato e può chiudere immediatamente un super affare con il Torino.

Calciomercato Milan, affare last minute con il Torino

Il futuro del Milan dipende dalle mosse di calciomercato che potranno esserci nelle ultime ore della sessione di trasferimenti invernale e poi anche nella prossima estate.

La rosa del Milan va rinforzata in tutti i reparti con l’obiettivodi crescere e migliorare, per poter puntare siu grandi obiettivi che in questo momento sembrano lontanissimi e che invece, a inizio anno, erano tranquillamente alla portata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Torino ha ricevuto un’offerta dal Milan per chiudere immediatamente un super colpo.

Milan, offerta al Torino per Samuele Ricci

Sergio Conceiçao ritiene incompleta la rosa del Milan e vuole avere subito dei rinforzi per poter arrivare al termine della stagione nel migliore dei modi. La situazione in casa rossonera è da tenere ancora sotto controllo perché potrebbero arrivare delle sorprese dell’ultima ora a stravolgere completamente il mondo rossonero.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il Milan ha presentato un’offerta per Samuele Ricci. Il centrocampista italiano si sta distinguendo alla grande nella rosa di Vanoli e ne è anche diventato capitano, attirando il forte interesse dei grandi club italiani ed europei. Ricci ha rinnovato poche settimane fa con il Toro e Cairo non intende venderlo ma gli assalti ci sono.

Ricci al Milan potrebbe essere la sorpresa degli ultimi giorni di mercato di gennaio. Il play italiano può diventare subito titolare con Conceiçao ma l’affare è estremamente complicato.

Samuele Ricci si allena con il Torino
Samuele Ricci obiettivo concreto del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

‘No’ del Torino per Ricci: a gennaio non si muove

Il Torino non intende vendere Ricci al Milan a gennaio. Urbano Cairo è già pesantemente contestato dai tifosie e vuole provare a risanare il rapporto: il modo migliore per farlo è trattenere tutti i migliori ora e rinforzare ancora di più la rosa.

In foto Samuele Ricci del Torino
Ricci obiettivo del Milan (LaPresse) – stopandgoal.com

Il Milan ha ricevuto un secco “no” dal Torino per Samuele Ricci. A gennaio il calciatore non si muoverà ma i rapporti con il suo entourage sono ottimi e si può pensare al colpo per l’estate.

Gestione cookie