Colpo+dagli+svincolati%2C+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99accordo+con+Sergio+Ramos%3A+firma+subito
stopandgoalcom
/2025/01/30/colpo-dagli-svincolati-ce-laccordo-con-sergio-ramos-firma-subito/amp/
Calciomercato

Colpo dagli svincolati, c’è l’accordo con Sergio Ramos: firma subito

Sergio Ramos sembrerebbe aver finalmente trovato squadra in questo calciomercato dopo essersi svincolato dal Siviglia lo scorso giugno.

Desideroso di tornare in campo, il centrale spagnolo ha ridimensionato le proprie richieste economiche diventando così alla portata di tutti. Questo ha inevitabilmente scatenato l’interesse di diverse squadre in giro per l’Europa ed il mondo, ma solo una tra queste è riuscita a rapire l’attenzione dell’ex Real Madrid. Approfonditi i discorsi, la sintonia tra le parti è scoccata subito al punto che si sarebbero immediatamente sedute al tavolo delle trattative per cercare di trovare una quadra su un accordo che Sergio Ramos sarebbe pronto a firmare entro la fine di questa settimana.

Accordo con Sergio Ramos, firma subito (Ansa foto) – stopandgoal.com

Nuova avventura per Sergio Ramos: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Sergio Ramos, prossimo a cominciare una nuova avventura in carriera dopo questa prima parte di stagione da svincolato. Resosi conto del momento, pur di tornare in campo lo spagnolo avrebbe completamente ridimensionato le proprie richieste economiche, scelta che ha subito avuto un riscontro visto che tante squadra, da ogni parte del mondo, l’avrebbero contattato per capire se ci fosse margine di trattativa.

Non a caso Sergio Ramos nel corso di questi mesi è stato accostato ad Egitto, America ed anche Arabia Saudita, ma l’ex capitano del Real Madrid è sin da subito rimasto ammaliato dalla possibilità di intraprendere una nuova avventura oltre oceano, opzione mai realmente presa in considerazione ma adesso potrebbe in un nulla diventare realtà. 

Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di fichajes, il futuro di Sergio Ramos sembrerebbe essere in Messico dopo l’evolversi dei discorsi con una grande della Liga MX. Dopo un primo approccio positivo le parti avrebbero approfondito i discorsi in questi giorni con il difensore spagnolo che starebbe spingendo in prima persona per completare un trasferimento prossimo ad essere anche ufficializzato.

Sergio Ramos firma subito: concorrerà per il titolo

Sergio Ramos è pronto a proseguire la sua carriera in Messico. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrale spagnolo potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dei Rayados Montevideo, storico club tricolore dove andrebbe a ricongiungersi con due sue ex compagni di Nazionale come Sergio Canales e Oliver Torres, oltre che l’ex compagno al Siviglia Ocampos.

Ed è proprio gli ultimi contatti con questi suoi amici che hanno convinto Sergio Ramos ad accettare la destinazione messicana, che prima di quanto si possa immaginare potrebbe anche diventare ufficiale, visto che lo spagnolo starebbe spingendo per legarsi al CF Monterrey, che al momento non si sa ancora la durata del contratto che gli avrebbe offerto. Staremo a vedere.

Sergio Ramos al Monterrey, accordo raggiunto (Ansa foto) – stopandgoal.com
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Milan: Ibra si è convinto, ecco il colpo da 30 milioni

Il calciomercato del Milan non si fermerà a quello fatto in inverno, con gli "occhi…

9 minuti ago

Colpo Juve a Milano: a San Siro c’erano le “spie” di Giuntoli

A Milano, precisamente a San Siro, presenti le "spie" di Giuntoli, per il grande colpo…

2 ore ago

Umiliazione totale, l’allenatore è al capolinea: c’è l’esonero

Oggi ci si aspettava dalla squadra una reazione d’orgoglio per provare a cambiare le sorti…

9 ore ago

Tonali in Serie A, è tutto vero: 50MLN per la Champions

Sandro Tonali può già tornare in Serie A: è il colpo da sogno per la…

11 ore ago

Simone Inzaghi in panchina, super contratto da 100 milioni

Simone Inzaghi è uno dei migliori allenatori al mondo e ora può firmare un super…

13 ore ago

Colpo dagli svincolati: Pogba torna in Serie A dopo la squalifica

La squalifica sta per finire, e Paul Pogba è pronto a tornare a fare la…

14 ore ago