Inchiesta Milan e Inter: penalizzazioni come la Juve, la sentenza
Aggiornamenti importantissimi per quanto riguarda le ultime che arrivano sull’inchiesta ultras che va avanti e che coinvolge anche grandi club come Milan e Inter.
Ora è una situazione davvero particolare e di tensione che vivono due grandi società italiane come Milan e Inter che devono fare i conti con quelle che sono state le indagini che sono state portate avanti anche nei loro confronti riguardo quella che è la più grande inchiesta ultras che ora mette a rischio anche gli stessi club italiani.
Una situazione quasi surreale per ciò che è stato scoperto negli ultimi mesi dopo gli arresti che sono stati fatto lo scorso 30 settembre 2024 in quella che è stata una maxi indagine portata avanti dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza su alcuni malviventi che controllavano anche la parte ultras delle tifoserie di Milan e Inter.
Ma cosa rischiano Inter e Milan in questa inchiesta ultras? Sono già stati sentiti diversi testimoni e presto si entrerà nel vivo del processo dell’inchiesta ultras che può portare anche dei danni notevoli di immagine e non solo per le due società italiane che rischiano grosso dopo quello che è emerso.
Perché gli stessi capi ultras arrestati come Marco Ferdico e Andrea Beretta per la Nord dei nerazzurri e Luca Lucci della Sud dei rossoneri hanno raccontato la loro versione tirando in mezzo anche esponenti grossi delle due società e ora Inter e Milan dovranno provare a giustificare e difendersi.
Presto ci saranno dei risvolti importanti ed è da capire se saranno positivi o negativi anche per Milan e Inter che sono rimasti coinvolti in questa maxi inchiesta ultrà che può danneggiare e distrarre anche le squadre, visto che anche alcuni giocatori sono stati ascoltati.
In questo momento arrivano aggiornamenti riguardo quelli che sono i procedimenti verso gli imputati e tra cui sono rimasti coinvolti Marco Ferdico, Andrea Beretta e Luca Lucci tra gli arrestati degli ultras di Inter e Milan.
Ora però arriva la notizia confermata da l’ANSA, che sottolinea come Inter e Milan hanno deciso di costituirsi come parte civile nei processi dell’inchiesta ultras. Pare quindi che le due società abbiao intenzione di presentare la richiesta di costituzione per chiedere i danni nel prossimo 20 febbraio, al dibattimento per tre, e successivamente in data 4 marzo davanti al gup.
Il Milan è già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e…
Antonio Conte lascerà il Napoli al termine della stagione? Il tecnico salentino dopo le dichiarazioni…
L'Empoli è pronto a cambiare allenatore. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Toscana, la…
La Juventus può utilizzare il suo calciatore come pedina di scambio, in cambio proprio del…
Jurgen Klopp ha preso una decisione, dopo il suo anno lontano dal ruolo in panchina…
Ci sono delle nuove notizie che riguardano il ruolo del prossimo allenatore della Roma che…