Juve, si chiude per il nuovo difensore: beffa Napoli

Cristiano Giuntoli sta preparando quella che è la beffa a sorpresa contro il suo ex Napoli, a causa dell’operazione in chiusura.

Il calciomercato della Juventus ha preso una piega diversa, specie dopo quanto si è consumato nella debacle incredibile in Champions League col Benfica che ha battuto i bianconeri, vedendo la stessa formazione uscire tra i fischi dell’intero Allianz Stadium.

Beffa Napoli e colpo Juventus
Beffa Napoli e colpo Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Una sconfitta che si porta dietro degli strascichi non da poco se si considera che, nella stessa partita tra Juventus-Benfica, si è consumato l’infortunio di Pierre Kalulu, calciatore che sarà assente per un po’ di tempo e che ha costretto la stessa Juventus ad accelerare sul nuovo colpo di calciomercato in difesa. Un colpo che vede la beffa a sorpresa al Napoli, dopo il passato vissuto con gli azzurri nell’estate turbolenta del 2023.

Accelerata forte e colpaccio Juventus: beffa Napoli

A riportare la notizia sulla chiusura possibile del colpo, nell’immediato e con l’accelerata che si è vissuta in questa serata a Torino, è Sky Sport che vede protagonista Cristiano Giuntoli e la Juventus per il gran colpo in difesa.

Due estati fa con il Napoli e poi nell’estate scorsa quando sembrava praticamente tutto fatto per il suo arrivo alla Roma, in Serie A, ecco che l’apertura è arrivata dalla Ligue 1. In un primo momento si era infatti pensato ad un ritorno di fiamma con gli azzurri che, per sostituire Buongiorno, avevano pensato di nuovo all’austriaco dal Lens.

Alla fine, col Napoli che prende Pietro Comuzzo e con la Juventus che ha urgente bisogno di un nuovo difensore, ecco che dal Lens arriva per giocare alla Juventus, Kevin Danso. Stando a quel che riportano dall’emittente satellitare, nel corso della serata potrebbe arrivare la realizzazione del colpo in via del tutto definitiva.

Calciomercato Juventus: ecco il nuovo difensore

Il nuovo difensore per la Juventus arriva dunque dalla Ligue 1 e precisamente dal Lens. Il club con il quale aveva trattato il Napoli e senza successo, a causa di quanto successe nell’estate 2023 quando, con l’intento di prendere il sostituto di Kim non riuscì a trovare la realizzazione di tale operazione, che ha portato poi al 2025 attuale. La Juve, beffando così il Napoli a distanza di anni – i partenopei hanno fatto un tentativo anche adesso a gennaio -, ecco che prende il suo nuovo difensore nel nome di Kevin Danso.

Dal Napoli alla Juve, si chiude per Danso
Dal Napoli alla Juve, si chiude per Danso – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus: i dettagli dell’operazione

Ha aperto al prestito con opzione di riscatto il Lens ed è attraverso questa formula che si chiuderà in serata il colpo Danso alla Juventus. Dando la possibilità ai bianconeri, oltretutto, di averlo magari a disposizione di Thiago Motta già nell’imminente week-end, quantomeno per una convocazione, vista l’emergenza che c’è nel reparto.

Austria: il difensore Kevin Danso in azione con la maglia numero 4
Juventus: scelto Danso in difesa – Stopandgoal.com (La Presse) 
Gestione cookie